e se avessi XP cosa cambierebbe?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
e se avessi XP cosa cambierebbe?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
io da crysis ho avuto più di 10fps nelle fasi concitate, altrimenti un po' meno nelle fasi calme, in più stando sempre in high.Originariamente Scritto da Giku
vista è un obrobrio e sembra che voglia pure più RAM. A me o swappava o dava stuttering, in entrambi i casi era l'OS perchè su XP nulla. e poi oltre a sforzare sempre il mio povero HDD che in XP non si muove neanche, era pure più lento.
Vista è come Millennium, un OS temporaneo di transizione eperciò mai sarà superiore ad XP.
Si attende windows 7.
Quindi mi consigli di ripassare a XP?
ma buttalo quel cesso di Vista.
Non solo mi ha dato un sacco di guia con Crysis e assassin's creed, ma non si voleva togliere al momento della formattazzione quindi stai attento adesso.
Quello è un virus non un OS.
per le Dx10 non ti perdi nulla, graficamente è uguale non cambia nulla dalle DX9,per di più adesso i game stanno cominciando a rendere pienamente godibili i game anche in DX9 perchè si vede che han capito finalmente.
ConcordoOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
Originariamente Scritto da PippoDaCanosa
ammazza siam d'accordo su una cosa.
[quote=Fire Hurricane]Originariamente Scritto da PippoDaCanosa
ammazza siam d'accordo su una cosa. [/quote:1z7t0kp7]
...speriamo non sia l'unica!
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
per usare vista basta avere un pc fatto bene, io ho vista, una volta che togli i processi inutili è anche più veloce di xp, non ritornerei ad xp assolutamente...
basta con le leggende metropolitane, i test sono stati fatti... tra xp dx9 e vista dx10 ci sono mediamente 3-4fps a favore di xp...
cmq
con 6550 e 4850 crysis te lo giochi agilemte...
infatti concordo con Nasa a me Vista mi ha soddisfatto molto
"te lo giochi agilemte..."
volevi forse dire:Agilmente?
con un buon frame rate, certo calibra bene i dettagli...
se mai impostali manualmente modificando il file di configurazione in modo da modificare i singoli dettagli, online ci sono molte guide su questo...
ma scusate !!
togliere i servizi ???
a sto punto rimango con XP, vista è caratterizzato proprio da quei serviziin più mica da altro !!!
Più veloce di XP ? Se se 3-4 frames a crysis sono oro colato.
A me comunque ha dato problemi enormi.
Beh certo che è caratterizzato da altro...L'interfaccia aero dovrebbe consumare molte risorse in quanto è come se stessi facendo girare un gioco in 3D perennemente sul PC,e gia così non ne consuma molte...Infatti ho notato che se metto tutti i dettagli al minimo in Vista(tema classico e cacchiate varie)ho una potenza strabiliante Forse superiore a Quella di XP poi ognuno la pensa come vuole...Bisognerebbe fare dei testOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
vista ha molti più servizi di xp, l'utilità di questi varia da utente a utente, ovvio che se uno tiene attivi tutti i servizi avrà più risorse occupate e quindi una minor velocità, io ho spento i servizi che A ME non servivano, non mai ho detto che vanno spenti e stop, è l'utente che in base alle sue esigenze valuta i servizi che gli servono e quali no...
cmq torniamo in topic grazie.
se, adesso siamo arrivati a dire che Vista è superiore ad XP.
come dire che una Fiat va come una ferrari.
Giusto torniamo in Topic e cmq la fiat va come la ferrari se la trucchi (era una battuta stupida ma è l'effetto del caldo )