Non ti smentisci mai, nemmeno dinanzi all'evidenza! Mi spiace ricordartelo ma devi ancora crescereOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Non ti smentisci mai, nemmeno dinanzi all'evidenza! Mi spiace ricordartelo ma devi ancora crescereOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
Pippodacanosa vediamo di evitare queste uscite per cortesia!
Fire Hurricane non rispondere neanche a queste affermazioni, qui di flame non ne voglio!
CHIARO PER TUTTI?
Spero di si!
Dai su pippo niente Flame lui si basava su ciò che ha letto in rete..Non avendola provata non ha nessuna colpa...Ognuno è libero di dire ciò che vuole...Fire no problem
Scusatemi tuttiOriginariamente Scritto da Nasa
Vi assicuro che non accadrà più
Chiedo scusa a Fire Hurricane per le mie affermazioni
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
ma non sono flame.
In very high è facile farlo girare ai primi livelli. Ce la fanno tutti.
Devi arrivare alla liberazione della professoressa senò è inutile.
Di notte io faccio anche 45fps e oltre sempre, nel livello di mattino subito dopo in cui devi seguire il tizio idem, il brutto in comincia ben dopo.
Vabe per ora gira se è come dici tu basta abbassare su high
si ma siamo curiosi lo stesso.
Giocaci no ?
si
proprio poco fa mi han detto che a 1280 x 1024 con la HD 4870 anche con filtro AA2x crysis gira abbstanza bene.
ma scusate perchè nei bench al danno per 18-20fps ???
quindi anche la GTX 260 e GTX 280 gira bene sto coso ?
direi di si...
considerando che i driver ati per le 48xx sono ancora decisamente acerbi...
mi dicono però che gli scattini ci sono sempre e i momenti in cui il frames crolla a 20-22-23fps ci sono ancora.
Dite che per uno che ha la GTS 512, è meglio aspettare prossime revisioni o versioni ?
Grande Giku, goditelo Crysis, a qualsiasi risoluzione e con qualsivoglia dettaglio impostato, non importa. Ma fidati, gustatelo con calma ed assapora ogni pallottola che mandi a segno, comprese quelle che respinge la nanotuta ( ) perché il gioco dura molte meno ore di quanto sembra inizialmente.
Siccome sono curiosissimo di sapere come gira la 4850 (dato che vorrei puntare ad una 4870 per il prossimo futuro, con schermo da 22" però ), fai una bella cosa (se ti va, e se puoi, ovviamente ); mi dovresti installare Fraps e vedere a quanti FPS ti gira il gioco. Il programma ha una comodissima modalità che calcola (a partire da quando fai iniziare il bench, fino a quando non lo fermi tu stesso) in-game (cioè in tempo reale mentre giochi) quanti FPS fai in valori MINIMO, MEDIO, e MASSIMO. Questi valori verranno riportati in una tabella di office, sotto forma di documento. Tu apri il documento e facci uno screenozzo alla suddetta tabella, che ti ripeto, sono troppo curioso ( :D ) di vedere come gira con le nuove ATI (avendoci giocato anch'io in DX10, ma con un frame-rate non sempre all'altezza ). E soprattutto, mi raccomando, fai tutti i dovuti test solo dopo aver patchato il gioco (molto importante questo ), perché contribuisce, seppure minimamente, a far cambiare l'esito del test stesso. L'ultima patch è la 1.21, quindi fai tu
In extremis inoltre potresti (ma questo è assolutamente facoltativo) installare anche la MOD che si dice migliori le prestazioni col gioco; la trovi qui: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Mi raccomando facci sapere come è andata
P.S. Da quanti pollici è il tuo schermo?
non vedresti gli scenari più pesanti però.
MEglio mettere fraps, avviare il game e giocarci, quando arrivi alla zona dove devi liberare la dottoressa cinesa, fai eslodere i ditributori di benzina e cominciai a sparare a tutti, dopo ti metti in mezzo alla strada e spari a tutti e fai lo screen mentre sei in mezzo ad una sparatoria, non quando termina.
Per riconoscere il posto sappi che arriverai con un camion davanti ad un ponte di legno con sotto un fiumiciattolo basso pochi metri. Quindi appena vedi sta cosa, salva il game, tanto se non attraversi il ponte non sparano fidati.
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Allora oggi ho fatto un benchmark con crysis (il programma si chiama Crysis Benchmark_GPU) che testa la GPU con tute la impostazioni al massimo nel mio caso
Modalità DirectX10(quindi veryhigh) 32 bit HDR al massimo
Risultati:
Average FPS: 23,86
Maximum FPS:30,92
Invece ieri sera ho fatto il benchmark con 3dmark06 e ho avuto 9679 punti O_O
Per quanto riguarda fraps ci ho provato stammattina ma stranamente quando lo riduco ad icona e apro Crysis non mi appare il frame rate a lato avandolo abilitato...Ti dico che uso fraps da molto ma una cosa così non mi è mai capitata...Dopo riprovo
Originariamente Scritto da Giku