cosa devo fare toglierle????? per la modifica che ho fatto al bios come ho detto sopra è giusta?????Citazione:
Originariamente Scritto da deca [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
cosa devo fare toglierle????? per la modifica che ho fatto al bios come ho detto sopra è giusta?????Citazione:
Originariamente Scritto da deca [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma si col bios sei stato anche abbondantemente conservativo..a sti punti l'incognita è proprio il voltaggio. non trovi qualche voce tipo "ram voltage"?
potresti anche aver bisogno di mettere qualche cosa su "manual" perchè di solito la modifica ai voltaggi se e' tutto su auto non si può fare
quindi la ram che era 15 e ho modificato a 4 la devo riaumentare??? se si a quanto??:look: per il voltaggio se la trovo non ho capito cosa devo fare.....devo modificarla in che modo??? :cav: scusa non mandarmi......... ciaoooCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nuoooo :322:
rimettilo a 15! a 4 è bassissimo e da problemi sicuramente.
4-4-4-15 e stai tranquillo.
il voltaggio per ora ti ho chiesto di vedere se puoi modificarlo solamente. hai controllato?
non ti preoccupare non ti mangia nessuno..capisco che se non te ne intendi è un po' complicato..ma dopo poco inizi a capire senza problemi :429:
ok l'ho rimesso a15..... il voltaggio non lo trovo nel bios...... cercato e ricercato.... dove puo essere:shock:??????Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]