Sì, una ciabatta per presa può andare, basta che non tieni tutto acceso contemporaneamente, ne và del tuo bene e per quello della bolletta
Sì, una ciabatta per presa può andare, basta che non tieni tutto acceso contemporaneamente, ne và del tuo bene e per quello della bolletta
Ahahahahaha più che altro la bolletta xd
Grazie veramente a tutti :)
Da quando sono entrato mi avete sempre aiutato :)
Ma non tutti i forum sono così, fortunatamente sono capitato in un buon forum! :D
spegni le valvole e portati via le levette prima di lavorare, non che arrivi uno e vada a riaccendere perché la luce non funziona e te stai maneggiando i fili.
Grazie per l'informazione, le valvole cosa sono?
Io tolgo tutta la corrente alla casa, è sbagliato?
beh non occorre staccare la corrente a tutta la casa : basta che apri il circuito del magneto - termico a cui è collegata la tua presa ( vai a elimazione se non sai quale è , ma sopratutto metti un cartello con su scritto non toccare !!!!)
Edit: non ti preoccupare in ogni caso c' è il salva vita che ti protegge
Si, ok, non è difficile, ma è meglio che lascia il lavoro al padre o a qualche tecnico, sempre che lui non sia un esperto
Si mio zio ha fatto tutti i lavori, dall'elettricista all'edicolante.. Li ha passati uno per uno quindi è capace..
Ragazzi, vorrei comprare un gruppo di continuità, posso attaccarci una ciabatta a quel gruppo? che caratteristiche deve avere?
Ultima modifica di Vicar; 07-07-2010 alle 01:09
Dipende dalla configurazione del pc, anche se avere un altra cosa collegata meglio metterla sulla ciabatta meno occupata
Ma il gruppo mi serve per il pc.. Ci sono delle potenze che devo rispettare o qualcosa? :)
Grazie per le risposte!
Se il filo che arriva alla prima presa è di diametro piccolo puoi attaccarne una o 16 di prese, tanto quel filo si scalderà sempre in base a ciò che attacchi alla fine delle ciabatte.
In ogni caso di 18 apparecchiature elettroniche che ho sempre attaccate alle ciabatte disseminate per la stanza ne uso contemporaneamente massimo 6, 8 nei casi peggiori, per un totale di watt inferiore al kW, il tuo caso dovrebbe essere lo stesso.
E' difficile usare computer, tv, stereo, ipod, cellulare e playstation contemporaneamente .
Si appunto, io ho questa struttura:
Può andare?