Ciao raga,
vi scrivo perchè vorrei avere un parere anche da voi.
Mio cugino mi ha portato il suo pc poichè non gli parte più; mi spiego meglio, le ventole partono, e ciò indica che l'alimentatore funziona, solo che sullo schermo non compare nulla!O_O Ho provato a fare un reset cmos sperando che si fosse flippato il bios, e invece nulla da fare; ciò mi porterebbe a pensare che sia la scheda video ma questa scheda madre una MS-6786 ce l'ha integrata e purtroppo avendo una porta agp non ho una scheda con cui fare la prova.
Successivamente mi è venuto il dubbio che sia la scheda madre, dato che tempo fa mi disse che ogni tanto quando provava ad accenderlo faceva dei beep e non partiva, io provo in tutti i modi anche a non mettere le ram ma nulla da fare, non beeppa più....Secondo me è morta quella,anche se le ventole attaccate ad essa funzionano....
-Hard disk testato ed è ok
-Ram non le ho potute testare perchè son delle vecchie ddr
Secondo me a sto punto è la scheda madre che è morta, così ho guardato per sostituirla vedendo anche nel mercatino dell'usato in giro avendo come socket A/462 ma costano sulle 30 euro spedite...adesso non so se vuole valutare la spesa di fare un upgrade però purtroppo ho visto che come alimentatore ne ha uno pattonissimo da 250w O_O!
Quindi secondo voi può essere la scheda madre??