Volevo scrivere cvd Comunque mamma mia che disastro Non ti è andata poi così bene eh
Volevo scrivere cvd Comunque mamma mia che disastro Non ti è andata poi così bene eh
Guarda i PC sono il meno... Tutte le luci esterne, i due cancelli, il citofono, la caldaia... Tutto andato. Le fotocellule del cancello sono realmente esplose; una non si trova nemmeno più.
Ho scoperto inoltre che non ha preso solo noi, ma anche i vicini di casa. Due alll'altro lato della strada e uno di fianco a noi; sempre con gli stessi problemi. Bruciati citofoni, cancelli, televisori... Mai vista una cosa del genere.
palez sono sicuro al 99% che l' alimentatore è funzionante : basta sostituire il fusibile =))) fidati con 20 cent gli rimetti in vita ( però metti i fusibili gusti ( gli dai al commerciante e ti da 1 uguale ))
edit : stessa operazione la potresti fare con le cose che non sono esplose
No Ste dato che non sono esperto preferisco prenderne uno nuovo più performante e soprattutto più silenzioso.
Continuo in questa discussione invece di aprirne una nuova, al massimo qualche mod mi avvisi e la apro nella sezione giusta...
Oggi da E-Key sono arrivati la nuova MoBo e il nuovo HDD dato che quello vecchio è ormai pieno. Purtroppo però questo non viene rilevato dalla scheda madre e durante l'avvio emette uno strano ticchettio. Ho già compilato il modulo di RMA, ma prima di mandarlo volevo sapere da voi a cosa è dovuto questo problema e se è possibile "aggiustarlo" velocemente, senza aspettare tutte le procedure di RMA.
P.S. Il tasto cerca del forum non cerca tanto bene... xD
non ne sono sicuro , ma potrebbe essere che la scheda madre cerca di fare il boot dal hdd vuoto e , visto che nn trova nulla te lo dice XD
prova ad andare nel bios e dirgli di fare il boot dal hd dove hai il sistema operativo .
una volta entrato nel sistema vedi se te lo rileva oppure no =)
Già dal bios la scheda non rileva il nuovo HDD, mentre quello vecchio e il masterizzatore sono visti tranquillamente. Comunque ho provato anche a far partire il sistema dal DVD di windows e non lo vede lo stesso, idem se avvio dal vecchio hard disk. Muovendolo un pochino sento la testina dell'HDD muoversi, o almeno credo sia la testina, e non credo sia un buon segno.
eh già credo che si sia rotto durante il trasporto : manda pure il modulo