Ora ci spara addosso 150 atmosfere d'aria e ci posta una foto del case con un buco passante al centro
Ora ci spara addosso 150 atmosfere d'aria e ci posta una foto del case con un buco passante al centro
Ho sparato!!!!!!! tutto ok!! ho pulito le ventole (che fanno meno rumore) la ventola del dissipatore, e la vga! al più presto dovrei risistemare i cavi e cambiare la pasta termica al procio!! per me si può chiudere!! grazie per i consigli!!!
Io l'avrei messo in lavatrice pezzo per pezzo comunque, avresti avuto anche un aroma di pino silvestre che usciva dall'alimentatore dopo.
In ogni caso sono stati consigli solo marginali, io posso dirti di usare l'aria compressa, ma se poi tu pulisci il pc alla John Wayne e lo distruggi serve a poco. C'è chi se lo pulisce a cotton fioc, ma dovresti essere abbastanza paziente per non arrivare a distruggere tutto dopo un paio d'ore.
... Sarebbe stata la soluzione migliore ...
Comunque quoto per il fatto dei consigli marginali...
Ci sono modi e modi per procedere ... Come chi assembla i pc con i guanti per paura della corrente statica e chi se ne frega e poggia le dita sulla pci-e mentre monta la scheda video ...
Io sono abbastanza "arraffone" quando monto i pc. Ma non perchè non cerchi di essere preciso... semplicemente perchè se vuoi il lavoro fatto come dici te devi pagarmi come dico io, se mi paghi come dici te ti faccio il lavoro come dico io.
E dato che la maggior parte della gente pensa che io assembli pc per fare sollevamento case o lancio del bluray pensano che dato che ho avuto questo privilegio dovrei farglielo gratis (sese).
considerando che ora viene la stagione "fredda" potresti comprare dei filtri per le ventole, o farteli da te con le calze della mamma/sorella, per poi toglierle quando ritorna la bella stagione e ti ritrovi il pc meno impolverato ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come posso fare per fare questi filtri?? e a che servono?
Servono a non far entrare la polvere, ovvio . Ci sono dei kit appositi, dal costo irrisorio, che vengono messi dietro le ventole o fra la ventola e l'eventuale griglia. Fanno il loro sporco lavoro
ah perfetto ho capito.. e fatti artigianalmente il risultato è lo stesso??
okei! grazie dei consigli!! si può chiudere!
asd io una volta con una bomboletta ho fatto girare la ventolina di una vga troppo velocemente, ha rilasciato un odore strano