MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
Grazie
quando lo spengi dici? si mi sa di si. comprala al supermercato e non dall'orologiaio che te la fa pagare il quadruplo ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Affermativo, è sicuramente scarica. In un negozio di articoli informatici, di quelli che fanno assistenza, la trovi sicuramente.
Ho trovato delle vecchie scede madri con le stesse batterie che misurano tutte 2,58 più o meno, contro 0,4 V di quella che ho levato.
Credete che 2,58 può essere un buon voltaggio o vado a comprarne una nuova?
Cambiando la batteria devo rieseguire l'aggiornamento del bios o lo tiene in memoria nonostante l'inefficenza della batteria?
grazie a tutti
La batteria è identica,porta la stessa sigla, desideravo solo sapere se sono batterie a 3 volt, visto che più di una misura 2, 98 più o meno.....
Grazie