MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
MI si sballa sempre l'ora/data sul notebook bisogna sostituire la batteria rotonda della scheda madre?
Grazie in anticipo
Grazie
quando lo spengi dici? si mi sa di si. comprala al supermercato e non dall'orologiaio che te la fa pagare il quadruplo ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Affermativo, è sicuramente scarica . In un negozio di articoli informatici, di quelli che fanno assistenza, la trovi sicuramente.
Ho trovato delle vecchie scede madri con le stesse batterie che misurano tutte 2,58 più o meno, contro 0,4 V di quella che ho levato.
Credete che 2,58 può essere un buon voltaggio o vado a comprarne una nuova?
Cambiando la batteria devo rieseguire l'aggiornamento del bios o lo tiene in memoria nonostante l'inefficenza della batteria?
grazie a tutti
La batteria è identica,porta la stessa sigla, desideravo solo sapere se sono batterie a 3 volt, visto che più di una misura 2, 98 più o meno.....
Grazie