Ciao ragazzi!!!
Mi consigliate un buon masterizzatore CD DVD bello veloce?
LG,SAMSUNG.... fate voi....
Grazie!![]()
Ciao ragazzi!!!
Mi consigliate un buon masterizzatore CD DVD bello veloce?
LG,SAMSUNG.... fate voi....
Grazie!![]()
al giorno d'oggi non c'è più tanta evoluzione tecnlogica in questo campo. uno vale l'altro, prendi quello che costa di meno.
a seconda di quante prese sata hai libere sulla scheda madre, prendilo sata o sennò vai tranquillo sul vecchio ide.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In effetti uno vale l'altro, al massimo posso consigliarti Pioneer. Cerca di prendere un 20/22x con interfaccia SATA![]()
Io mi sono trovato sempre bene con Pioneer e personalmente masterizzo solo ad una velocità massima di 8x quindi il consiglio che ti posso dare è di cercati un Pioneer che costi il meno possibile con interfaccia SATA.
@adexx: beh almeno quanttro porte sata la sua scheda madre le avrà altrimenti poverino :)
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ah bè invece non è assolutamente vero. le schede madri entry level ne hanno quasi sempre solo due, anche quelle recenti.
siccome non ci ha detto nulla, ne se serve al suo pc o a quello di un parente/amico, la probabilità che si tratti di un pc "gaming" serio è molto bassa rispetto a quella che sia un pc normale/da ufficio/chat ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]