Ciao ragazzi!!!
Mi consigliate un buon masterizzatore CD DVD bello veloce?
LG,SAMSUNG.... fate voi....
Grazie!
Ciao ragazzi!!!
Mi consigliate un buon masterizzatore CD DVD bello veloce?
LG,SAMSUNG.... fate voi....
Grazie!
al giorno d'oggi non c'è più tanta evoluzione tecnlogica in questo campo. uno vale l'altro, prendi quello che costa di meno.
a seconda di quante prese sata hai libere sulla scheda madre, prendilo sata o sennò vai tranquillo sul vecchio ide.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
In effetti uno vale l'altro, al massimo posso consigliarti Pioneer. Cerca di prendere un 20/22x con interfaccia SATA
Io mi sono trovato sempre bene con Pioneer e personalmente masterizzo solo ad una velocità massima di 8x quindi il consiglio che ti posso dare è di cercati un Pioneer che costi il meno possibile con interfaccia SATA.
@adexx: beh almeno quanttro porte sata la sua scheda madre le avrà altrimenti poverino :)
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
ah bè invece non è assolutamente vero. le schede madri entry level ne hanno quasi sempre solo due, anche quelle recenti.
siccome non ci ha detto nulla, ne se serve al suo pc o a quello di un parente/amico, la probabilità che si tratti di un pc "gaming" serio è molto bassa rispetto a quella che sia un pc normale/da ufficio/chat ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]