Salve ragazzi, il mio computer inizia a fare un rumore assurdo siccome ho montato circa 5/6 ventole.
Con il raffreddamento a liquido il rumore non c'è più? Le ventole verranno tolte? Come si può fare un sistema di raffreddamento?
Cosa mi serve ecc?
Salve ragazzi, il mio computer inizia a fare un rumore assurdo siccome ho montato circa 5/6 ventole.
Con il raffreddamento a liquido il rumore non c'è più? Le ventole verranno tolte? Come si può fare un sistema di raffreddamento?
Cosa mi serve ecc?
Ci saranno sempre le ventole...1 o 2(+almeno un paio per il case) che verranno usate per raffreddare l'acqua, ma come mai hai montato così tante ventole?
Che ventole hai montato?
E allora quali sono i vantaggi? Pensavo fosse il rumore..
ovviamente il rumore verrà ridotto di moltissimo, ma comunque saranno sempre presenti 1-2 ventole ;)
ogni radiatore fa uso di 2 o piu ventole :)
ma che ci devi freddare con 6 ventole?
per costruire un kit liquido ti servirà waterblock radiatore pompa vaschetta tubi e additivo :D
Ultima modifica di Liquid_Cooling; 19-12-2010 alle 13:53
Eh devo raffreddare il pc XD
No beh a parte gli scherzi.. nulla di che comunque, quanto è il costo più o meno?
E' consigliabile o no?
Grazie per le risposte :D
scrivici la tua configurazione
budget ?
fai overclock ?
Nessun overclock comunque:
Motherboard: Asus P5Q Deluxe (2 PCI, 2 PCI-E x1, 3 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Dual Gigabit LAN, IEEE-1394)
Processor: QuadCore Intel Core 2 Quad Q9400, 2666 MHz (8 x 333)
RAM: Corsair 2x2 GByte DDR2
Scheda video: ATI Radeon HD 4800 Series (1024 MB)
Scheda audio: Analog Devices AD2000B @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller PCI
Schermo: Acer X222W [22" LCD]
Hard Disk: 1024 GB + 512 GB Backup
Case: Coolermaster
Nessun budget, voglio avere informazioni per ora :)
Per un sistema a liquido decente ti ci vogliono sui 300 pleuri...
Ma...un semplice rehobus da 20€ no???
...Mmm, credo che a questo punto abbia già deciso, son passati 2 mesetti...
Più che altro vorrei tanto sapere come sono disposte e a cosa gli servono quelle 6 ventole...