Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: APC 900 o 1200va?

LatinoHeatStyle

Predefinito APC 900 o 1200va?

Salve ragazzuoli,
    ho deciso di comprare un gruppo di continuità per il mio pc.
    Marca APC sicuramente, ma sono indeciso tra il modello da 900va o quello da 1200va. I costi sono di 170 con 270 euro, e come potete immaginare risparmiare 100 euro non mi spiacerebbe, non vorrei però ritrovarmi con qualcosa che non regga la mia configurazione, sinceramente più che per le mancanze di corrente lo compro per gli sbalzi. Voi che dite?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle Visualizza Messaggio
    Salve ragazzuoli,
    ho deciso di comprare un gruppo di continuità per il mio pc.
    Marca APC sicuramente, ma sono indeciso tra il modello da 900va o quello da 1200va. I costi sono di 170 con 270 euro, e come potete immaginare risparmiare 100 euro non mi spiacerebbe, non vorrei però ritrovarmi con qualcosa che non regga la mia configurazione, sinceramente più che per le mancanze di corrente lo compro per gli sbalzi. Voi che dite?
    come detto altre volte, è un acquisto da ponderare. la tua config è quella in firma? pensi di fare upgrade futuri?

LatinoHeatStyle

Predefinito

Upgrade si anche se tra qualche tempo, però penso di optare per cose che consumano meno, tipo SSD, VGA moderne (tipo 460 GTX), ho continuato a documentarmi sulla questione ed ho visto che c'è un modello da 1000va serie smart della APC che rispetto a quelli che ho postato prima restituisce un'onda sinusoidale pura (nel caso degli altri era sinusoidale approssimata). Il prezzo e minore di 270 euro, forse al momento è quello più indicato come prestazioni/prezzo.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

io per esempio ho un 1200 a casa e regge senza problemi per 15 minuti la configurazione in firma compreso schermo e router

LatinoHeatStyle

Predefinito

Bene! Allora mi sa che quello da 900va può bastare.

LatinoHeatStyle

Predefinito

Preso l'APC Black Pro 900VA a 170 euro.
    Ottimo prodotto in tutto, dal software multipiattaforma (con possibilità di escludere l'allarme, anche solo a determinate ore), LCD che misura tutto da watt a tensione in/out, carico, ecc.

Sulla mia configurazione in game il consumo arriva ad un massimo di 320 watt. Il carico è +/- al 60%, la durata della batteria stimata dal software nell'uso normale (tipo adesso) con monitor acceso per un consumo di 194 watt è di 26 min.

Spero d'essere stato utile.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle Visualizza Messaggio
    Preso l'APC Black Pro 900VA a 170 euro.
    Ottimo prodotto in tutto, dal software multipiattaforma (con possibilità di escludere l'allarme, anche solo a determinate ore), LCD che misura tutto da watt a tensione in/out, carico, ecc.

Sulla mia configurazione in game il consumo arriva ad un massimo di 320 watt. Il carico è +/- al 60%, la durata della batteria stimata dal software nell'uso normale (tipo adesso) con monitor acceso per un consumo di 194 watt è di 26 min.

Spero d'essere stato utile.
    Ottimo. Devo decidermi a collegare anche il mio al PC

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •