Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemini nuovo pc.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problemini nuovo pc.

Ciao a tutti, ieri ho finalmente dato vita al mio primo pc assemblato da me con conseguente installazione di windows.
    Vi faccio saltare le mezzr peripezzie fatte e vado al punto.
    Il pc funziona ho installato tutti i driver e aggiornamenti ecc ecc ecc ha solo 2 problemi principali.

1 Quando lo avvio non parte direttamente windows, Mi si blocca nella schermata dove dice fan error e premere f1 per accedere al non mi ricordocosa. Premo F1 vado nel bios figo della asus ( per chiarirsi quello con ora in alto a sinistra e dove puoi settare i 3 modi per eco normale o power della scheda madre ) faccio boot scelgo la partizione per l'avvio di vindows vado in windows e tutto va benissimo.
    Come risolvo???

2 Nel bios vedo l'hd da 1T WD ma quando vado in risorse del computer c'e' solo l'Ohwz SSD. Nell bios non ho trovato dove riformattare l'hd e nell installazione ha lavorato solo con l'SSD come faccio??? Risorse del computer periferiche e lo trovo li???

Grazie

Niubb

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niubb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho finalmente dato vita al mio primo pc assemblato da me con conseguente installazione di windows.
    Vi faccio saltare le mezzr peripezzie fatte e vado al punto.
    Il pc funziona ho installato tutti i driver e aggiornamenti ecc ecc ecc ha solo 2 problemi principali.

1 Quando lo avvio non parte direttamente windows, Mi si blocca nella schermata dove dice fan error e premere f1 per accedere al non mi ricordocosa. Premo F1 vado nel bios figo della asus ( per chiarirsi quello con ora in alto a sinistra e dove puoi settare i 3 modi per eco normale o power della scheda madre ) faccio boot scelgo la partizione per l'avvio di vindows vado in windows e tutto va benissimo.
    Come risolvo???

2 Nel bios vedo l'hd da 1T WD ma quando vado in risorse del computer c'e' solo l'Ohwz SSD. Nell bios non ho trovato dove riformattare l'hd e nell installazione ha lavorato solo con l'SSD come faccio??? Risorse del computer periferiche e lo trovo li???

Grazie

Niubb
    1) Per risolvere l'errore collega la ventola del dissipatore per CPU alla relativa porta (è molto facile da individuare in quanto è composta da 4 pin).

2) Vai su Pannello di Controllo, Strumenti di Amministrazione, Gestione Computer , Archiviazione, Gestione Disco e formatti l'hard disk WD

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

1 l'ho collegata e la ventola gira ( l'attacco e affianco al dissipatore con scritto cpu fan )

2 Grazie lo faro subito

Ma quindi non parte in W7 direttamente per l'errore della ventola??

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

mi trova l'hd e mi viene fuori col bordino nero con scritto non allocato non trovo dove scrive di formattarlo

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok tutto risolto ra devo solo capire dove attaccare le entrare audio dava ti sulla motherboard ma marcia gia' tutto al 100%

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •