Magari pensare anche all'alimentatore..?
Magari pensare anche all'alimentatore..?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
prendi il cm690 che costa solo 69 ed è davvero fantastico..
però devi pensare anche all ali come dice socket.. visto che nei preassemblati mettono alimentatori penosi
il cm690 costa poco, basta comprare le ventole opzionali ed è uno dei migliori.
ma crossfire di che schede?Se di 3870 un enermax o equivalente da 620W va alla grande,visto che quei watt sono reali
Allr raga x l'ultima volta....monto un Athlon 64x2....ok? (x ki nn capisce il preassemblato e un acer m3100!)
seconda cs...ormai sn convinto, prenderò un case! ma vi prego, consigliatemi un buon modello xkè io sinceramente...ho l'imbarazzo della scelta!
un altra cs: a me piace espandere il computer (espandersi o morire! ) xciò sostanzialmente vorrei (e dovrei) prendere un tower[scrtt bn?] e in ultimo su i 200Euri vorrei risparmiare almeno qualcosina, xciò guidatemi su qlcs d conveniente! (ma sopratutt BELLO! )
Spero cm sempre ke mi rispondiate cn i vostri saggi consigli....al + presto
by NikxoS TGM!!
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Armor+ black(179€) o Cooler Master Cosmos S(199€) o Cosmos 1000(159€)
edit:Doppio post :D
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
naaah, io andrei su un antec twelve hundred a 130€, mentre se cerchi il risparmio il cm690 (mid-tower) costa solo 70€ ed è ottimo ma devi comprare le ventole a parte.
il cm690 ha cmq tra ventole in dotazione .. e per il prezzo che ha è davvero eccezionale
OK raga vada x il cm690 ....un altra cosa ma "cm690" è il nome del modello ma la casa produttrice...qualé?!? :P
NikXoTGM
The Style is Multy_Color