Si anche io pago sempre con carta di credito, mai trovato store così lenti....sarà un caso?
Stamattina mando una mail di sollecito visto che lo stato dell'ordine è tale e quale a quando ho pagato la scheda video:
Ecco la risposta:
Gentile Cliente,
la presente per comunicarLe che l'evasione del Suo ordine è prevista per i primi giorni della prossima settimana, La informiamo inoltre che abbiamo provveduto a sollecitare l'evasione del Suo ordine in oggetto come richiesto.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi altro chiarimento in merito.
Cordialmente,
Il responsabile ordini
Questo mi fa pensare che la scheda non era in stock....un trucco che E-Key utilizza spesso. Googlando un pò ho notato che ci sono centinaia di lamentele nei confronti di E-Key per ritardi anche superiori di 15 giorni con articoli in stock.
Tranqui Abstract che la scheda arriva, è vero ultimamente sono diventati lentini ma la merce arriva cmq;)
Arrivata dopo quasi 10 giorni di attesa..... oggi è arrivata la scheda video XFX Radeon HD6850.
Il tempo di sconfezionare il collo prenderla tra le mani, breve confronto con la mia ex defunta 8800GTS e la curiosità di vedere se il mio amicone Enermax 485W riusciva ad illuminarla.
Ebbene si...l'alimentatore regge regge bene la bestiolina
Non sono riuscito a mettere nenache gli ultimi catalyst perchè avevo poco tempo a disposizione ma sono risucito a scattare delle foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Posterò anche alcuni screen
GRazie a tutti per la collaborazione
Esteticamente molto bella :)
Attendiamo pareri se è rumorosa ma soprattutto fresca!
Allora...dopo 2 settimane di utilizzo ho notato una cosa mooolto strana:
Giocando con PES2012 vedo delle linee strane.
Inizialmente pensavo ad un surriscaldamento della scheda video, ma ho notato che quando gioco arriva massimo a 50° (nella norma presumo)
A questo punto sia l'alimentatore che non riesce ad alimentarla bene.
Esiste una applicazione dove visulaizzare il consumo dell'alimentatore?
Supponiamo che questo difetto della scheda video è causato dall'alimentatore.
Ricordo che ho gli ultimi driver catalyst 11.09.
Un mio amico mi venderebbe un alimentatore seminuovo, poco utilizzato a 40 Euro.
Si tratta del Corsair CX600 V2 certificato 80Plus.
Sarebbe un buon acquisto nonostante questo CX600 V2 fa parte della famiglia Builder?
Vedendo la scheda tecnica [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] a me sembra abbia tutte le carte in regola...Anche perchè con quella cifra senò ti porteresti a casa un LC...
Comunque a me a sto punto viene il dubbio che non sia il tuo schermo a fare i capricci (anche se col tuo alimentatore sei davvero al limite)...