Purtroppo l'AMD overdrive non mi fa scendere oltre i 1000MHz, proverò a utilizzare un altro programma in modo tale da portarla a 800MHz
Purtroppo l'AMD overdrive non mi fa scendere oltre i 1000MHz, proverò a utilizzare un altro programma in modo tale da portarla a 800MHz
Allora...ho scaricato msi afterburner portando la frequenza a 800MH. Ho notato dei miglioramenti enormi ma i puntini sul monitor non sono spariti.
A questo punto penso sia la scheda video difettosa...sarebbe il caso di contattare il rivenditore?
Che si fa in questi casi? In vita mia non ho avuto mai un difetto su articoli comprati negli shop online
Puoi rispedirla al venditore o al produttore. Se scegli il produttore accorci i tempi dato che c'è solo una spedizione per andare e una per tornare.
La spedizione di partenza è a tuo carico, quella per il ritorno no.
Mi sembrava un problema di vram (mi sto facendo un applauso )....
In entrambi i casi ricordati di allegare al prodotto la fotocopia dello scontrino di acquisto.
E si credo propio di si.
Intanto mando una mail a E-Key.
Alternative?
Ho visto he bisogna compilare un foglio RMA.
Bè..alla fine mia moglie è avvocato
Hai letto le righe piccolissime quando ti sei sposato vero?
Cmq avvocato o no, nel caso ci mettano + di 20 giorni puoi chiedere un risarcimento.
Il mio matrimonio è stato organizzato da una agenzia interinale
Se lo legge mia moglie sono fritto
Scherzi a parte ho appena compilato il classico RMA...vediamo che sviluppi accadranno.
Che iella ****
Beh io ho una 6950 da rimandare in rma perchè a default mi da errore, blocca tutto e riavvia il pc. Funziona solo downclockando il core...
Quindi ti capisco.... ooooooh se ti capisco...
Si tratta sempre della chiave shop online?
Stamattina mi hanno risposto:
Gentile cliente,
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] informa che la sua richiesta RMA è stata inoltrata correttamente ed è stata avviata con successo.
Il Suo numero di pratica RMA è il seguente: RTxxxxxxx
Con questo numero potrà, in ogni momento lo desideri, contattare un nostro operatore e chiedere informazioni riguardati lo stato della Sua pratica di assistenza in garanzia.
Breve descrizione della procedura.
Step 1: Invio del pacco.
La richiesta di assistenza ha validità 20 giorni dalla data di ricezione di questa mail (*)
In allegato a questa mail troverà un file pdf con un riepilogo dei componenti dichiarati in fase di RMA e due tagliandi con codice a barre relativo alla sua pratica. Dovrà inserire il modulo firmato all'interno del pacco e applicare le due etichette contenute sempre nello stesso file PDF all'esterno del pacco.
Ogni componente dovrà pervenire nella sua confezione originale e in un imballo adeguato (**) .
La spedizione presso il nostro laboratorio è , in qualsiasi caso, a carico del cliente.
Step 2: Verifica della richiesta RMA
A partire dalla data di ricezione dei prodotti, e-Key avrà 9 giorni lavorativi per verificare il materiale ed accettare o meno il reclamo secondo i termini preposti.(***)
Una volta accettato verrà spedito al produttore, da lì i tempi di riconsegna vanno dai 30 ai 40 giorni lavorativi. Se entro tale periodo risulterà impossibile la sostituzione / riparazione con prodotto dalle caratteristiche equivalenti o superiori, e-Key provvederà alla emissione di Nota di Accredito DEL VALORE ATTUALE DEL PRODOTTO, ovvero del valore di acquisto del prodotto ( reperibile dai dati d'acquisto indicati nella stessa richiesta RMA ) meno una svalutazione proporzionale alla anzianità ed al tipo di prodotto.
Tutti i prodotti che non saranno accettati verranno rispediti al cliente a Sue spese, e in più il cliente sarà tenuto a pagare € 15,00 per "assistenza non dovuta".
(NOTE)Condizioni Generali di rifiuto/annullamento della sua pratica RMA.
(*)Le autorizzazioni al rientro (RMA) hanno validità limitata a 24 giorni, termine entro il quale la merce deve pervenire presso la nostra sede, pena l'annullamento del RMA e la necessità di effettuare nuova richiesta.
(**)Ogni prodotto deve essere accompagnato dalla sua scatola completa degli accessori o confezione originale integra inserita all'interno di un imballo adeguato. Per imballo adeguato si intende riposto all’interno di una scatola di cartone robusto e protetto dagli urti da materiale idoneo allo scopo (cuscinetti di plastica gonfiati d’aria, polistirolo espanso, cartone e similari).
Sinceramente prima di spedirla vorrei effettuare delle prove:
1- provare la VGA su un altro pc che abbia alimentatore superiore al mio.
2- Cambiare slot PCI
Vi terrò aggiornati....