Di CM me ne sono saltati 3, fortunatamente non su miei pc, non lo prendo neanche se me lo regalano... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
Visualizzazione Stampabile
Di CM me ne sono saltati 3, fortunatamente non su miei pc, non lo prendo neanche se me lo regalano... :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84
della serie Real Power?
2 si..., cmq va bè siamo ot...
Allora, se vuoi fare un pc per il gaming, con 500 euri non fai granchè....io ti consiglio di prenderti una bella playstatio 3 e ti rimangono soldi anche per prenderti 2-3 giochi. Questo se tu vuoi un pc per il gaming. Se non lo vuoi esclussivamente per giocare agli ultimi titoli e ti accontenti di qualche compromesso, le configurazioni dei colleghi sono ottime :ok:
le console sono per gli incompetenti
bè 500 euro solo per cpu+mobo+case+ram ce lo fai un bel pc:
E8500 140e
P5Q-E 115e
2x2GB corsair/ohwz/geil 85e
CM690 70e
Corsair VX520 70e
tot 480euro
EDIT: a 75 euro trovi ottimi kit di 2x2 gb di ram quindi sempre stando sotto ai 500 potresti andare su una P5E con l'X48! :love:
ricorda che non deve comprare la scheda video ancora, quindi va bene il pc :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Dueperdue
@adexxx, mi pare di aver capito che non vuole overcloccare, quindi la p5e è da scartare.
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rol: :rol: :rol: :rol: :rol: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :D :D
ha fatto la battuta :nono:
io ti consiglio di farti un pc.. che puoi utilizzare in mille modi diversi rispetto a una console..
e poi giocare su pc ha a mio avviso molto più fascino..
io ho una xbox 360 ma è li a prendere la polvere.. mentre al pc gioco tutti i giorni
sono d'accordo, la console è limitata, e poi devi pagare per il gioco online, ridicolo.Citazione:
Originariamente Scritto da Luke
Comunque finiamola con l'OT della console in quanto lui chiedeva aiuto sulla configurazione e non aveva dubbi riguardo a prendere un pc :asd:
Non manca la vga? :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
la vga la prende dopo Stig :wink:
tu si che sei un vero macho :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
ok, quindi rimane la P5Q-e e il resto, spende sui 470 euro secondo la mia configurazioneCitazione:
Originariamente Scritto da Murloc