Di CM me ne sono saltati 3, fortunatamente non su miei pc, non lo prendo neanche se me lo regalano...Originariamente Scritto da andy84
Di CM me ne sono saltati 3, fortunatamente non su miei pc, non lo prendo neanche se me lo regalano...Originariamente Scritto da andy84
della serie Real Power?
2 si..., cmq va bè siamo ot...
Allora, se vuoi fare un pc per il gaming, con 500 euri non fai granchè....io ti consiglio di prenderti una bella playstatio 3 e ti rimangono soldi anche per prenderti 2-3 giochi. Questo se tu vuoi un pc per il gaming. Se non lo vuoi esclussivamente per giocare agli ultimi titoli e ti accontenti di qualche compromesso, le configurazioni dei colleghi sono ottime
le console sono per gli incompetenti
bè 500 euro solo per cpu+mobo+case+ram ce lo fai un bel pc:
E8500 140e
P5Q-E 115e
2x2GB corsair/ohwz/geil 85e
CM690 70e
Corsair VX520 70e
tot 480euro
EDIT: a 75 euro trovi ottimi kit di 2x2 gb di ram quindi sempre stando sotto ai 500 potresti andare su una P5E con l'X48!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ricorda che non deve comprare la scheda video ancora, quindi va bene il pcOriginariamente Scritto da Dueperdue
@adexxx, mi pare di aver capito che non vuole overcloccare, quindi la p5e è da scartare.
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
:D :D
ha fatto la battuta
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
io ti consiglio di farti un pc.. che puoi utilizzare in mille modi diversi rispetto a una console..
e poi giocare su pc ha a mio avviso molto più fascino..
io ho una xbox 360 ma è li a prendere la polvere.. mentre al pc gioco tutti i giorni
sono d'accordo, la console è limitata, e poi devi pagare per il gioco online, ridicolo.Originariamente Scritto da Luke
Comunque finiamola con l'OT della console in quanto lui chiedeva aiuto sulla configurazione e non aveva dubbi riguardo a prendere un pc
la vga la prende dopo Stig
tu si che sei un vero machoOriginariamente Scritto da Luke
Originariamente Scritto da Murloc
ok, quindi rimane la P5Q-e e il resto, spende sui 470 euro secondo la mia configurazioneOriginariamente Scritto da Murloc
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]