e vacci tu visto che lo vuoiOriginariamente Scritto da Computerboy
ma scherzi quella roba in un magazzino
testali tutti e poi li vendi ai collezzionisti su ebay, uno alla volta.
e vacci tu visto che lo vuoiOriginariamente Scritto da Computerboy
ma scherzi quella roba in un magazzino
testali tutti e poi li vendi ai collezzionisti su ebay, uno alla volta.
un ibm preassemblato sconosciuto pII
un compaq preassemblato sconosciuto pIII (con PIII poi cambiato e occato)
un portatile con pentium mmx 266mhz
il pc attuale (con 4 diversi proci e tre schede video cambiate)
il portatile attuale
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Non mi ricordo proprio
Ero molto giovane quando lo presi ( )
E poi le carrateristiche a quei tempi non mi interessavano molto...
Io ho avuto ed ho ancora:
1)Pentium 3 450 Mhz@600
128 MB di SDRAM 100 MHz@133
Lex corporetion socket 370
Nvidia Riva TNT2 64 Pro (bruciata e passai a RADEON 7000)
HDD 20 GB.
2)Pentium 4 630 775 Prescott
ATI X850 XT
2x1 GB DDR2 533 Mhz
Maxtor 300 GB SATAII
ASUS P5LD2 liscia
Pioneer DVD 16X
3) Intel Core 2 Quad Q6600
2x2 GB Corsair 800 cas 5
P5K Premium
2x Seagate 250 GB sata 16 MB
NVidia 8800 GTS 512 MB
Arkangel 850 w
4)Compaq Presario 1120 (notebook)
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Un 486
Un pc che montava un PentiumII, vga SiS, 4Gb di HD e qualcos'altro
Il mio muletto con AMD 3500+, 1Gb di Ram 533MHz, Sapphire X1600pro 256Mb PCI-E, 200Gb HD Maxtor e Mobo Asus M2V
Il mio pc in firma
.::NeO::.
un 286 e un 486 che usavo con mio nonno dove giocavo a indy 500 con un joystick seriale
1 un acer preassemblato regalato per la comunione,, pentium mmx mi ricordo, era nero e il case orizzontale
2 un celeron con vga matrox con cui giocavo a age of empires e tomb raider
3 un sempron 2800+ con ati 9600 che mi ha dato notevoli soddisfazioni(finito hl2)
4 quello di ora che a breve verrà rivoluzionato con E8500, P5Q-e e forse ma dico forse una 4870
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il mio primo pc era un preassemblato della nec, con un pentium III e 256MB di ram, fu davvero i mio primo pc, ma all'epoca non mi intendevo e non ero interessato ai componenti hardware, quindi sinceramente non saprei dare più informazioni su quel pc, ricordo comunque molti hard crash degli hard disk , nonostante la sua scarsa potenza è stato comunque un buon compagno con il quale mi sono avvicinato al mondo dell'informatica, ma con questo pc non ho mai giocato
Il secondo pc è quello attuale che ormai a 5 anni e i segni dell'età si vedono, anche dal suo funzionamento .
E' così configurato: processore: pentium 4 2,8Ghz northwood- scheda madre: VIA P4PB 400- ram: 2*512MB PC2 3200- scheda video: ati x1650 pro 512MB agp- hard disk: 80GB - alimentatore 330W- case olidata.
Non è un mostro di potenza, però tutto sommato ho sempre potuto giocare discretamente, peccato che ora mi stia lasciando nei giochi... , ma deve reggere ancora per internet , spero...
Ora è giunta l'ora del nuovo pc per un "hard gaming" su televisore full hd 40"...