ho appena passato il link del post a guido(il ragazzo che ha fatto la guida :rotolol: )vediamo se ha qualche altra infoCitazione:
Originariamente Scritto da gh1r4z
Visualizzazione Stampabile
ho appena passato il link del post a guido(il ragazzo che ha fatto la guida :rotolol: )vediamo se ha qualche altra infoCitazione:
Originariamente Scritto da gh1r4z
Io ho eseguito il Flash tranquillamente senza problemi da Windows , unica raccomandazione è quella di effettuarlo con alimentazione inserita :rotolol:
ciao giulio cosa intendi per flash? scusa la mia ignoranza! :cry:
correggo guido....sono anche stordito!
Per Flash si intende la riprogrammazione , del Bios , soltimante con una versione più aggiornata dello stesso.
Solitamente questa modifica a basso livello e molto delicata avviene effettuata in MS-Dos tramite dischetto di avvio , o molto meno frequente via Windows con appositi tool autoinstallanti (come quello dell'Amilo LI1718).
Scheda video sistemata con: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
versione 3.8.330 (Catalyst 7.1).
Adesso mi mancano ancora ethernet modem e quel maledetto tastino per il wirless che però ho aggirato comprando una chiavetta usb
Chi vive sperando morir non si può dire!!!!!
:birra:
audio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si potrebbe fare nel primo post una raccolta di tutti i driver, che ne pensate?
Per i tasti del Notebook e quindi il Wireless basta installare l'utility presente nel CD fujitsu ...