ho appena passato il link del post a guido(il ragazzo che ha fatto la guida )vediamo se ha qualche altra infoOriginariamente Scritto da gh1r4z
ho appena passato il link del post a guido(il ragazzo che ha fatto la guida )vediamo se ha qualche altra infoOriginariamente Scritto da gh1r4z
Io ho eseguito il Flash tranquillamente senza problemi da Windows , unica raccomandazione è quella di effettuarlo con alimentazione inserita
Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz
- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
ciao giulio cosa intendi per flash? scusa la mia ignoranza!
correggo guido....sono anche stordito!
Per Flash si intende la riprogrammazione , del Bios , soltimante con una versione più aggiornata dello stesso.
Solitamente questa modifica a basso livello e molto delicata avviene effettuata in MS-Dos tramite dischetto di avvio , o molto meno frequente via Windows con appositi tool autoinstallanti (come quello dell'Amilo LI1718).
Redattore e Collaboratore di hardwarezone.it sezione Guide e Hardware alias Technomhz
- "L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi".
- "Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri".
Scheda video sistemata con: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
versione 3.8.330 (Catalyst 7.1).
Adesso mi mancano ancora ethernet modem e quel maledetto tastino per il wirless che però ho aggirato comprando una chiavetta usb
Chi vive sperando morir non si può dire!!!!!
si potrebbe fare nel primo post una raccolta di tutti i driver, che ne pensate?
Per i tasti del Notebook e quindi il Wireless basta installare l'utility presente nel CD fujitsu ...