io ho un chakra. non è rifinito splendidamente, però è solido e la sua funzione la fa egregiamente. lamento la mancanza di alloggiamenti per ventole in alto e in basso. per dietro c'è un posto per una ventola da 12/9/8. davanti uguale. senza pensare che poi nei 5 alloggiamenti per drive puoi mettere un'altra ventola da 14 e ci sono già i filtri antipolvere. purtroppo se hai più di un HDD sei costretto a metterlo nell'alloggiamento da 4 hd che disturba il flusso d'aria essendo proprio davanti alla ventola in immissione. io ne ho solo uno e l'ho piazzato nel posto del floppy che non uso mai (per boot e flash lo collego al volo) e gli ho piazzato sotto una ventolina piccola lenta e silenziosa che comunque basta per tenerlo fresco. la cosa inutile è il ventole laterale imho. porta dentro un sacco di polvere e non permette di mettere dei dissi seri come il mio zen. ho dovuto rimuoverla. ha la porta e-sata, 2 usb e tasti sul frontale coperto da uno sportellino che fa tanto "tasto dei caccia".![]()
in definitiva è un buon case

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.