Citazione Originariamente Scritto da Kinson Visualizza Messaggio
Io già lo amo sto forum che me rispondete così veloce !
Dunque , in ordine :
- Il procio penso di occarlo ma finora ci son andato sempre leggero pensando sempre alla stabilità ( e per paura di far casini eheh ) .
-Alle slipstream non avevo pensato ! Tra l'altro dovrei un attimo capire dove sistemarle nel case visto che il case lo faccio assemblare da xtreme :D
- la mobo p5q-e l'avevo scelta in quanto consigliata per i quad e tra l'altro costando meno , non me spiaceva affatto :D .

Per il discorso procio che mi dici ?

Ah una cosa : ho la scrivania dove il case va sotto il vano estraibile per la tastiera : dovrie prendere il 590 con quelli frontali ? Oppure anche se sono posti in alto i connettori alla fine non danno noia che tanto con hub risolvo cmq ?

allora le scythe le puoi aggiungere dopo per dare una rinfrescata in caso di oc abbastanza seri. il cm690 ha infatti già due ventole messe in immissione e in estrazione quindi dovresti stare a posto già così.
ma comunque montare e smontare le ventole è facilissimo, non c'è certo da appellarsi a tecnici informatici. il discorso cambia ovviamente per tutto il resto, che se è la prima volta che prendi un pc fai bene a fartelo fare. i ragazzi di xtremehw poi sono molto bravi e il servizio costa poco.

la p5Q-deluxe è meglio per occare un quad poichè ha alimentazione a 16 fasi invece delle 8 della "e".

il procio è ottimo, visto che il tuo budget è abbastanza alto, è inutile scendere a compromessi prendendo un E8400 o E8500 che per i giochi sono ottimi ma in editing e robe del genere prendono le fave dai quad, o viceversa un quad "tranquillo" come il Q6600 che per tenere testa alla scheda video che hai dovrebbe essere occato minimo a 3.2. quindi per forza di cose il Q9550 è la scelta migliore poichè è un quad potentissimo e che già a default per i giochi è perfetto. ovviamente con una occatina leggera diventa proprio il top! oltre ci sono solo i quad extreme!!

se hai altre domande siamo qua a posta. però aspetta qualcuno con il cm690 che ti consiglia bene per il fatto delle prese e i bottoni.