Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Gaming ed Editing Video Consigli 1300E

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

devi metterli su un floppy e all'inizio quando viene scritto devi premere f6 per installare driver di terze parti.
    Ma prima devi attivare il controller raid e fare il raid coi dischi in questione.

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

beh certo prima devi fare i collegamenti hardware cioè collegarei due dischi e impostarli in raid nel bios
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigna Visualizza Messaggio
    beh certo prima devi fare i collegamenti hardware cioè collegarei due dischi e impostarli in raid nel bios

In teoria chiedendo la configurazione in raid dovrebero già sistemarmi questa cosa , o no ? :D

Tra l'altro io su sto pc manco lo avevo piu considerato il lettore per il floppy :D

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

se chiedi che vengano messi in raid lo fanno loro e a te non serve il lettore floppy, ne useranno uno loro
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigna Visualizza Messaggio
    se chiedi che vengano messi in raid lo fanno loro e a te non serve il lettore floppy, ne useranno uno loro

Grazie ragazzi siete stati gentilissimi :D

Adesso manca solo di avere la reperibilità dei pezzi e togliermi l'ultima curiosità riguardo alla compatibilità del 690 con la 4870x2.

Spero solo che non mi imploda questo pc attuale . Non mi è mai durato tanto un pc come quello attuale :D . c'è da dire che ho preso sempre schede gloriose della ati : quest aattuale è una 9800 pro da 128 mega eheheh.

Spero solo che non ci siano rialzi improvvisi nei prezzi o ce rimarrei male eheh

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

non serve soltanto se installano loro windows, altrimenti serve.

Ma puoi sempre smontare il lettore floppy dal tuo vecchio computer e infilarlo in quello nuovo, senza dover smontare nulla...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    non serve soltanto se installano loro windows, altrimenti serve.

Ma puoi sempre smontare il lettore floppy dal tuo vecchio computer e infilarlo in quello nuovo, senza dover smontare nulla...
    vorrà dire che spenderò quegli 8 euro di lettore floppy ehehe :D

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

c'è anche un'altra possibilità, se hai installato il lettore floppy sul tuo pc attuale puoi usare un programma della hp per clonare il floppy con su i driver in una penna usb (dopo aver formattato quest'ultima in FAT), e poi usare la penna usb a mo di floppy.
    Altrimenti c'è un modo per fare il floppy virtuale e poi clonarlo sulla penna usb.
    O forse non c'è neanche bisogno, non lo so se deve essere un floppy, magari puoi anche selezionare la penna usb con su il file e basta...

L'avatar di clementebasilicata
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito vista e floppy driver

Ciao... complimenti per la cofigurazione..... verrà su un bel mostriciattolo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è se come ho capito utilizzerai ancora il crt... come qualità ci sono modelli ottimi..... ma un bel LCD da 24" FullHD da metterci vicino più in la ce lo vedo bene.... o un più economico da 22". per quanto riguarda la creazione del raid... se hai richiesto anche il s.o. faranno tutto loro, altrimenti se lo devi fare tu non ti preoccupare vista non richiede più quei fastidiosissimi floppy con i driver raid in fase di installazione (necessari con xp) puoi collegare direttamente la pendrive o anche il dvd di supporto della mb. mi raccomando spremilo bene ;-)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clementebasilicata Visualizza Messaggio
    Ciao... complimenti per la cofigurazione..... verrà su un bel mostriciattolo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è se come ho capito utilizzerai ancora il crt... come qualità ci sono modelli ottimi..... ma un bel LCD da 24" FullHD da metterci vicino più in la ce lo vedo bene.... o un più economico da 22". per quanto riguarda la creazione del raid... se hai richiesto anche il s.o. faranno tutto loro, altrimenti se lo devi fare tu non ti preoccupare vista non richiede più quei fastidiosissimi floppy con i driver raid in fase di installazione (necessari con xp) puoi collegare direttamente la pendrive o anche il dvd di supporto della mb. mi raccomando spremilo bene ;-)
    Ancora non ho trovato lcd che mi rendano visivamente come il mio crt . C'è da dire che la tecnologia avanza e questo crt non sarà immortale .Considerato però che a suo tempo ho pagato 600 euro sto mostro di 30 chili , allo stato attuale fino a che non implode , sto monitor non lo cambio manco a morire :D

visto che se non erro pagare con la crta implica un aumento di costi , provvederò col bonifico la prossima settimana . Adesso o un altra occhiata alla reperibilità dei prodotti . Alcune cose non erano disponibili alcuni giorni fa ( 4870x2 in primis ) .

Spero tanto di trovarmi bene con questo store , finora mi ha dato ottime sensazioni , e ho altri due pc da prendere online a breve :D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12