Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: Nuovo pc...

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Si, ma se deve occare e giocare per un tempo duraturo la 4850 non è sufficiente, deve andare necessariamente su una 4870. Sono d'accordo che un duala adesso è + sfruttato di un quad in ambito game, però se vuole tenere il pc per diversi annetti allora quad rulez!

Non riuscirà a fare bench assurdi, però secondo me un dual non gli dura tutto questo tempo. Sò sono l'unica voce fuorid al coro, però sinceramente io non scambierei un quad che sale bene come un q6600 con un dual.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

io mi sono sempre arrangiato quindi questo pc invecchierà senza aggiornamenti, al massimo la vga se il processore non sarà limitante...

mi sa che oggi ordino che ho spese di spedizione gratuite e la maggior parte dei pezzi in offerta...

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

basta che sei cosciente che mettere un g33 si una config con e8500 e 4870 è una porcata...
    se devi mettere un g33, risparmia e metti e8400 e 4850... almeno ti tieni i soldi in tasca e non li sprechi...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

eh lo so prenderei una p5q, ma se non c'è nessuna ragione precisa che dica sia meglio allora non posso.

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    eh lo so prenderei una p5q, ma se non c'è nessuna ragione precisa che dica sia meglio allora non posso.
    come non c'è nessuna ragione precisa??? ma hai letto i nostri consigli o no?...

bah...

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

li ho letti, ma non posso dire spendiamo 100 franchi in più perché il g33 è una porcata o perché la p5q è meglio senza avere nessuna prova... E ci ho provato.

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

appunto piuttosto di una g33, prendi una P35 che costa meno...
    poi va beh la ragione c'è, il g33 è di fascia bassa, fascia bassa=prestazioni minori, detto tutto...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

questa la trovo a 55 franchi usata 4 mesi, la p5k SE/EPU costa al minimo 110.

poi ormai mi sa che ho perso totalmente perché ha trovato questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    che però è fatto con un engineering sample sicuramente ultraselezionato...
    ma con un arctic freezer 7 pro riesce a fare quella roba.
    Di conseguenza è impossibile far passare un'altra mobo se non c'è qualcosa di veramente eclatante oltre al fatto che sia di fascia bassa

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

Murloc ma si può sapere chi è che devi "convinecere", tra virgolette perchè più che convincere devi spiegergli le cose...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

devo convincere mio fratello che è un po' noob e non vuole pagare una mobo decente solo perché un amico vende questa qui a 55.-.....

il fatto è che come vedi nel post anche con quella si sale, quindi non c'è molta differenza a parte le features del chip e della mobo in sé... Che non posso dire perché siano utili visto che non devo fare oc spinti.

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

bah, cmq spendendo uguale ti prendi un e8400 e una mb decente, poi montare una 4870 su un g33 fa un po' ridere...

fagli leggere i nostri commenti magari...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi assemblato, domani finisco di sistemare vista () e poi installo i driver, poi se riesco a trovare la macchina faccio le foto

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Bel pc murloc....Vediamo quanto clocca l'E8500 quella mobo...e poi vogliamo i test approfonditi con la 4870....Anche se dovrai recuperare tutti questi anni persi a giocare a 320x240 tutto al minimo

Metto giù qualche titolo che ti consiglio caldamente (Basta AoE II)

-Crysis,crysis warhead
    -half life 2/episode 1/episode 2
    -Bioshock
    -call of duty 4
    -Assassin's creed
    -Medal of honor airborne
    -Quake 4
    -Oblivion

E molti altri...il tuo rendimento scolastico potrebbe calare
    Club Rulez

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

cod4 l'ho già giocato
    oblivion idem

giocherò a crysis, crysis warhead, forse assassin's creed, far cry 2 (quando esce), gtaIV.
    non li provo tutti causa mancanza di tempo...

non ho ancora un dissipatore decente, se vinco il nirvana al concorso bene, altrimenti mi comprerò uno zen

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Non puoi non provare l'assassino. Io l'ho iniziato stamani e ci ho giocato 8 ore, per dirti come mi ha preso! Poi half life 2 non puoi non finirlo, sarebbe lo crimine..dopo vengo a casa tua con la crowbar in mano! A parte scherzi ti toglierai parecchie soddisfazioni con questo pc nuovo.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •