Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: Nuovo pc...

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ci mancherebbe!
    comunque half life non l'ho mai giocato, e a giocarsi tutta la serie buonanotte, magari nelle vacanze di natale riesco ma ne dubito...

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

crowbar
    e che cos'è?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

è un piede di porco.

Vista funziona, ora sto mettendo i driver

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Si, ma se deve occare e giocare per un tempo duraturo la 4850 non è sufficiente, deve andare necessariamente su una 4870. Sono d'accordo che un duala adesso è + sfruttato di un quad in ambito game, però se vuole tenere il pc per diversi annetti allora quad rulez!

Non riuscirà a fare bench assurdi, però secondo me un dual non gli dura tutto questo tempo. Sò sono l'unica voce fuorid al coro, però sinceramente io non scambierei un quad che sale bene come un q6600 con un dual.
    Il discorso secondo me è il seguente... un quad x ora non lo sfrutti a dovere, nei giochi non lo sfrutti proprio, e avendo io un dual ke sale di + x ora nei giochi io ho speso meno e vado meglio...

Quando usciranno giochi x i quali un dual è poco anke i quad odierni come i q6000 o q9300 saranno ormai poco performanti x poterci giocare... xkè è vero ke hai 2 core in +, ma a frequenze e con un rendimento molto + basso delle serie ke stanno x uscire e usciranno.

Io sono dell'idea ke guardare al futuro in ambito gamer sia controproducente, in quanto non sai mai in quanto tempo avverrà l'evoluzione in ambito software rispetto a quello hardware, e ormai l'hardware si evolve molto + velocemente del software.

risultano quindi inutilizzati anke al giorno d'oggi, dopo + di 1 anno dalla loro uscita, i quad in ambito gamer, e se anke dovesse uscire oggi un gioco in grado di sfruttare 4 core non riusciresti a salire di frequenza abbastanza da non "cappare" la vga nella maggior parte dei casi.

E a quel punto ke ci fai con un mostro di processore se la vga non tiene il passo xkè è limitata??? forse andrà meglio, ma forse andrà peggio...

data l'incognita preferisco spendere 140€ di dual oggi e volare con i giochi odierni e pensare successivamente a un quad quando sarà veramente un vantaggio in termini di prestazioni gamer, ke tanto i prezzi x quel giorno saranno crollati miseramente data la mole di processori di quel tipo venduti.

ke me lo compro a fare un quad a 3ghz oggi pagandolo 450€ se poi quando realmente riuscirò a sfruttarlo mi costerebbe 200€ o meno? mi compro un dual a 140 oggi e il quad a 200 domani, magari spendo anke qualcosa di + ma ho avuto nel frattempo prestazioni massime e tutto il sistema bilanciato

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi aggiornamenti. È arrivata la gainward gtx 260 oggi, vi posto le foto della configurazione finale (spero che non sia rotta anche questa... ). La scheda è davvero bella da vedere, ha il pcb coperto anche sotto, e la scatola internamente bianca bella spaziosa.
    La bimba:
    il pc:
    avviciniamoci:
    la postazione:

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma non ti picchia sulla testa la finestra? a parte scherzi bel pc!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

bella murloc,
    ma e quella con i 216sp'??

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ci faccio bene attenzione, non voglio rovinare il plexi

non fate caso alla orrenda e inutile tastiera rotta e al mouse con la pallina.
    Peccato che non c'era il gatto se no la foto era più avvincente.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Il discorso secondo me è il seguente... un quad x ora non lo sfrutti a dovere, nei giochi non lo sfrutti proprio, e avendo io un dual ke sale di + x ora nei giochi io ho speso meno e vado meglio...

Quando usciranno giochi x i quali un dual è poco anke i quad odierni come i q6000 o q9300 saranno ormai poco performanti x poterci giocare... xkè è vero ke hai 2 core in +, ma a frequenze e con un rendimento molto + basso delle serie ke stanno x uscire e usciranno.

Io sono dell'idea ke guardare al futuro in ambito gamer sia controproducente, in quanto non sai mai in quanto tempo avverrà l'evoluzione in ambito software rispetto a quello hardware, e ormai l'hardware si evolve molto + velocemente del software.

risultano quindi inutilizzati anke al giorno d'oggi, dopo + di 1 anno dalla loro uscita, i quad in ambito gamer, e se anke dovesse uscire oggi un gioco in grado di sfruttare 4 core non riusciresti a salire di frequenza abbastanza da non "cappare" la vga nella maggior parte dei casi.

E a quel punto ke ci fai con un mostro di processore se la vga non tiene il passo xkè è limitata??? forse andrà meglio, ma forse andrà peggio...

data l'incognita preferisco spendere 140€ di dual oggi e volare con i giochi odierni e pensare successivamente a un quad quando sarà veramente un vantaggio in termini di prestazioni gamer, ke tanto i prezzi x quel giorno saranno crollati miseramente data la mole di processori di quel tipo venduti.

ke me lo compro a fare un quad a 3ghz oggi pagandolo 450€ se poi quando realmente riuscirò a sfruttarlo mi costerebbe 200€ o meno? mi compro un dual a 140 oggi e il quad a 200 domani, magari spendo anke qualcosa di + ma ho avuto nel frattempo prestazioni massime e tutto il sistema bilanciato
    Beh vedi kam, il discorso non fà una piega, però considera che comunque per l'uso che ne faccio io il quad è il minimo puoi credermi. Se avesse 10 core per me sarebbe ancora meglio
    Io ho preso il q6600 ben conscio che una clock di 3.0 Ghz di un dual è + performante, in almbito video ludico, che su un quad a pari fequenza tuttavia c'è da considerare che il game per me non è la priorità assoluta.

Infatti non ti devi prendere un quad a 3 GHz, ti è sufficente un modello a clock inferiore...Altrimenti l'oc a cosa serve?

Tra l'altro mi stò accorgendo che ho sempre meno tempo per cimentarmi nei games

Ti dirò la cosa assurda....con il mio pc gioco solo a quake 3 ultimamente

Mi stò rendendo conto che i giochi vecchi sono sempre migliori

Se lui sfrutta il pc esclusivamente per game il dual è migliore, ma se usasse il pc come lo uso io ti assicuro che il dual lo butta subito dalla finestra

Pensa che io ho giocato a FEAR con 4 client di F@H attive.

Secondo te come non ho non ho fatto lo sli con le GTS?
    Se ci indovini giuro che ti stimo ancora di +.

Comunque Murloc gran bella belvotta

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Grande murloc finalmente tutto a posto, ma non c'è un po' mancanza d'aria lì in fondo dove c'è il case?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

a me pare ci sia spazio, se caso posso tirarlo un po' in avanti.

È la 192 comunque, le 216 reference sono un fantasma.....

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

peccato. Comunque sono dell'idea che quando non andrà bene la tua manco la versioned a 216 avrà il fiato corto. Quindi tranquillo.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

la mia andrà benissimo, tanto crysis giocarlo tutto al max non ha senso se non hai l'hw adatto in partenza, lo adatti all'hw che hai, non adatti l'hw per giocare a crysis se no attraversi la linea.

Poi la 192 non è che faccia schifo come scheda

EDIT: raga ho una domanda un po' stupida, il mio pc è nuovo e puzza di hardware, ma non come gli altri prodotti di elettronica di consumo, non è piacevole e non sembra salutare.
    Ha passato un po' di ore acceso 1 una settimana, poi 1 settimana a riposo, ma puzza ancora.
    Da cosa è provocata? io penso dall'alimentatore...
    Come si può eliminarla?
    facendo andare il pc quanti giorni ci vorranno?
    a voi è capitato?
    Ultima modifica di Murloc; 13-10-2008 alle 13:54

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

c'è un po' poco spazio in quel buco xD

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

piuttosto che mancanza d'aria li c'è il problema dei peli dei 4 gatti di Murloc...
    CLICCA SUL BANNER!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •