Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema avvio

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Exclamation problema avvio

ciao raga. oggi un mio amico dopo che e saltata la luce non riesce ad accendre il pc. girano solo le ventole ma nessun beep e schermata nera(nessun segnale), che sia la sk mamma???
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

uhm se l'alimentatore è ultrascrauso potrebbe aver fatto fuori la mobo.

bisogna fare una prova con un altro alimentatore magari.

Se non funziona si può confermare la morte mi sa...

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

si l'alimentatore non e un gran che. fai conto che e in pc comprato al supermercato 2 anni fa!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ci stà che è partita la mamma
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

quindi devo provare a cambiare scheda madre?? il punto e che è una gigabyte socket a e una agp8x. e il mio amico a problemi di budget, me ne servirebbe una come questa. consigli???

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

Predefinito

prima prova un altro alimentatore...

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    si l'alimentatore non e un gran che. fai conto che e in pc comprato al supermercato 2 anni fa!
    comprato al supermercato???!!!

don't try this at home

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

prima prova con un altro alimentatore, magari il tuo (disclaimer: non so se ci sono rischi quindi declino ogni responsabilità, facendolo dichiari di aver letto e accettato questo disclaimer), e dopo puoi tirare le somme.

Se il tuo amico ha problemi di budget allora i pc da supermarket sono una pessima scelta, se gli si spacca non è facile trovare un rimpiazzo e riuscire a montarlo in quei case da schifo...

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

lo so ma il mio amico (suo papa) non mi voleva ascoltare, e quindi ha fatto di testa sua. io il mio me lo sono assemblato da solo. come in molti qui penso!

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    prima prova con un altro alimentatore, magari il tuo (disclaimer: non so se ci sono rischi quindi declino ogni responsabilità, facendolo dichiari di aver letto e accettato questo disclaimer), e dopo puoi tirare le somme.

Se il tuo amico ha problemi di budget allora i pc da supermarket sono una pessima scelta, se gli si spacca non è facile trovare un rimpiazzo e riuscire a montarlo in quei case da schifo...
    hai ragione, ma suo padre è testardo.

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

resetta il bios col jumperino, può sempre risolvere ... salvo distruzioni hw causati dal black out

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •