Come da titolo volevo chiedere un parere anche a voi sul pc che avrei intenzione di farmi anche se ormai penso che sarà così:budjet 700 euro
Processore:q6600(punto al 4core,lo so che al momento nn è molto sfruttato ma spero che in un furuto abbastanza breve magari cn l'arrivo di windows 7 venga usato di +,xrò nn posso prender un q9450 xchè sforerei il budjet)
Scheda madre:P5Q deluxe(che ha l'alimentazione a 16 fasi che dovrebbe permettermi maggiore stabilità essendo un quad core)
Scheda video:9600gt già in mio possesso
Ram:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ](purtroppo nn so bene cm vadan in overclock xchè nn ho trovato nex info online,xrò ho visto che le sorelle 2x1gb si comportan discretamente)
Case:coolermaster 690(avrei voluto il thermaltake M5 ma Xtremehw nn sa di preciso quando gli arriva)
Alimentatore:enermax modu 82+ 625w
Hd:seagate 500gb 32mb sata2
Masterizzatore:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Dissipatore:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]+ [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Come vi sembra???Accettasi consigli....
Ps:il tutto verrà preso dal nostro mitiko sponsor!!!QUindi nel caso qualcosa nn vi piaccia sapete dv dovete cercare le alternative!!!