buona come config, se non deve cloccare potresti risparmiare qualcosa sulle ram sempre stando su 800 cas4...
anche sull'ali penso ci sia qualche euro da scendere prendendo un lc-power per esempio (tanto oc.....zero)
andrei su una HD4850 normale
190€ per una versione oc mi sembrano tanti
e poi la 512 mb penso basti ugualmente
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ah ecco perchè costava così tanto ha anche 1GB di memoria, 512MB bastano e avanzano
io la vga la prenderei con 512 mb di memoria, tanto quando diventa vecchia non è la memoria sovradimensionata che lo salva imho, meglio cambiare solo la vga se caso.
riprendendo gli altri: ali di minore qualità e/o potenza, ram meno "osannate" e vga da 512 mb e in versione standard per il resto ci siamo
Beh ragazzi, allora una 4850 da 512 MB sò che è più che sufficiente per giocare a quello che gioca lui. Tuttvia mi serviva una versione con dissi non stock altrimenti poretto lui :s
Viene da una Nvidia 7600 GT ed il salto è abissale ma non solo come performance, ma anche come calore emesso.
Gli ho consigliato quell'ali perchè ha degli ottimi amperaggi ed è anche modulare. Sia ben chiaro questo che gli ho consigliato è una configurazione "tipo" volendo c'era anche l'HX 520 W però a livello di amperaggi l'Enermax è migliore. poi lui mi mi ha detto il meno possibilie ma considerato che terrà il pc per almeno 3 anni gli ho consigliato di prendere del materiale superiore.
Le ram visto che ha un ottima cpu ed un buon case (CM690) gli ho consigliato quelle anche se hanno le latenze un pò alte.
Se le cose stanno così allora, il mio modesto parere è di fargli acquistare una bella Sapphire HD4850 Toxic; su [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] la trovi a di meno di quella da te linkata (che obiettivamente non dà più prestazioni, anche col passare degli anni, come giustamente detto dagli altri).
Sisi infatti lo sò che il GB di ram per una scheda simile è del tutto inutile, come lo è stato nella 8800 GT però non sono riuscito a trovare alcun modello toxic ed inoltre è pure occata di fabbrica.