Salve ragazzi ho un dubbio che mi tormenta.
Allora un UPS si può collegare sia nel case che nel monitor?
Io ora come ora c'è l'ho attaccato solo al case.
L'UPS è quello in firma.Non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove postare
Ciao
Salve ragazzi ho un dubbio che mi tormenta.
Allora un UPS si può collegare sia nel case che nel monitor?
Io ora come ora c'è l'ho attaccato solo al case.
L'UPS è quello in firma.Non so se sia la sezione giusta ma non sapevo dove postare
Ciao
Certo, io prima ne possedevo uno (ma con la config attuale non regge nemmeno un millisecondo senza corrente ), e tenevo attacato il "case" (inteso come alimentatore e tutte le cose ad esso collegate) con in più lo schermo (naturalmente con un altro cavo); in questo modo, se va via la corrente, tu cmq puoi continuare a vedere il desktop e fare quello che stavi facendo, ma chi ci va a riattaccare la corrente?!
Cmq sì, si può fare insomma, ma devi avere i cavi nella dotazione dell' UPS
ragazzi tenendo in consifìderazione la configurazione del mio pc in forma, voi che ups mi consigliereste???
io non me ne intendo proprio
grazie e scusate l'intrusione
uhm se hai i cavi penso di sì, anche se ti terrà in linea di meno ovviamente.
Gli LCD purtroppo consumano parecchio... Io senza LCD acceso reggo, se collego l'LCD sotto l'UPS mi da sovraccarico
Comunque si è possibile farlo, non c'è problema
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
uhm io avevo letto che in un portatile lo schermo è il 75% del consumo, ma i portatili consumano molto meno, ovviamente nel caso di un pc high end influenza molto di più il pc
dipende ci sono monitor che consumano anche 100W
So per certo che quelli con la lampada consumano parecchio e sopratutto in maniera costante, non come i CRT che risparmiano sul nero
Comunque sarà anche che ho l'UPS tirato da 500VA, però non mi ci sta sotto sia schermo che PC
In ogni caso non sono uno che tiene acceso senza corrente, anzi, il pc è impostato per salvare tutto il lavoro aperto e chiudere i programmi per poi spegnersi nel caso in cui parta l'UPS...
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
La potenza dell'UPS non sò qual è.48W erano del monitor in full e il + era proprio + perchè volevo dire se l'UPS reggeva il monitor che consuma 48W in full più la configurazione im firma.
Ps:l'UPS è quello in firma, e rifaccio la domanda è una marca buona il Niki Daker?
Innanzitutto non vedo perché devi attaccarmi in questo modo...
e poi guarda che non si sta parlando dello stesso problema: l'utente chiede se il suo UPS può fare certe cose e tu chiedi di farti consigliare un modello per il tuo sistema;
è come se in un topic dove un'utente chiede una configurazione per un pc postasse qualcuno chiedendone una per se.
fine OT