@nvget:manca un bel dissipatore!!!Xchè quello default fa pena!!
E poi cm scheda mamma andrei almeno su una p5q-e!!!Quella liscia è troppo liscia!!
@nvget:manca un bel dissipatore!!!Xchè quello default fa pena!!
E poi cm scheda mamma andrei almeno su una p5q-e!!!Quella liscia è troppo liscia!!
ma se non overclocca che male c'è nella liscia?
come dissipatore se ha temperature troppo alte imho può comprare un freezer 7 pro in seguito
se ha temp in ordine si può fare anche a meno, anche se quel dissi su un quad fa ridere
Allora il dissipatore non è una cosa di primaria importanza, non vuole occare, il dissi stock è sufficiente...Ci penserà in seguito nel caso avesse improbabili problemi con le temp...Per quanto riguarda la P5Q liscia credete davvero sia troppo poco?
respect.
almeno la pro... dissi cn heatpipe e poi il connettore di alimentazione della mb nn darebbe problemi cm nella liscia
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Uhm Mi era sfuggita la Pro...Vada per la Pro
respect.
andrà na meraviglia
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...