io gioco a 1680x1050 e faccio più di 25 fps medi, sinceramente non noto la differenza se sono maggiori...
certo giocare a 800x600 è un po' ridicolo, la differenza si nota :sisi:
Visualizzazione Stampabile
io gioco a 1680x1050 e faccio più di 25 fps medi, sinceramente non noto la differenza se sono maggiori...
certo giocare a 800x600 è un po' ridicolo, la differenza si nota :sisi:
c'è ki si accontenta di poco... cm credo sia il caso di LowSlow
Se tu hai i miliardi...Citazione:
Originariamente Scritto da LeonD12 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque non mi scatta proprio e ci gioco a 1280x1024 ho un altro screen:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
(:rotolol: io i miliardi? ma hai letto il pc ke ho? :rotolol: chiudiamo qsta parentesi comica)
la mia era una constatazione che a volte vale cm un pregio, sembra ke tu l'abbia presa cm un'offesa, cmq se riesci a giocarci buon x te.
Non lo presa come un'offesa cmq tanto poco a me non pare questo è l'unico forum che mi avete detto così.
beh devi permettermi di pensare ke, cn questo particolare gioco esoso di hw dalle alte prestazioni, un pc cn la tua configurazione nn è l'ideale x goderne a pieno, e per godere a pieno io, e ribadisco io, intendo nnt cali di framerate, risoluzione decente e dettagli almeno medi... poi se riesci a giocare ripeto buon x te.
PS: prova 1280x720 e alza qlke dettaglio...
Messaggio Cancellato
Diciamo che con questa frase tu non appari niente di meglio. Ti sei inscritto apposta per scrivere questa cosa???
nn mi sono iscirtto per questo sono nuovo ciao a tutti cmq io avevo scritto ke bel pc low slow sicuramente qualche vostro moderatore o admin l'ha modificato :)
Leon io ci gioco con tutti i dettagli su Medio-Alti (qualcuno su 'Tradizionale' e molti su 'Giocatore') e con risoluzione 1280x1024, meglio di così con 335€ si muore.
già davvero nnt male, buono a sapersi...
chi si accontenta può giocare lo stesso bene :sisi:
Io non mi accontento:rotolol:
ma gli screen che hai postato non sono a 1280x1024 ma a 800x600 e 600x480 oppure li hai ridotti nel postarli?
mah cavolacci è strana sta cosa. La nVidia per giocare con dettagli su giocatore consiglia un 9800GT a 1280x1024 con almeno un core2duo a 2,4GHz...???!!!
e si fanno 20fps medi con quella conf....
mi puzza tutta sta roba :sisi: