io gioco a 1680x1050 e faccio più di 25 fps medi, sinceramente non noto la differenza se sono maggiori...
certo giocare a 800x600 è un po' ridicolo, la differenza si nota
io gioco a 1680x1050 e faccio più di 25 fps medi, sinceramente non noto la differenza se sono maggiori...
certo giocare a 800x600 è un po' ridicolo, la differenza si nota
c'è ki si accontenta di poco... cm credo sia il caso di LowSlow
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
( io i miliardi? ma hai letto il pc ke ho? chiudiamo qsta parentesi comica)
la mia era una constatazione che a volte vale cm un pregio, sembra ke tu l'abbia presa cm un'offesa, cmq se riesci a giocarci buon x te.
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Non lo presa come un'offesa cmq tanto poco a me non pare questo è l'unico forum che mi avete detto così.
beh devi permettermi di pensare ke, cn questo particolare gioco esoso di hw dalle alte prestazioni, un pc cn la tua configurazione nn è l'ideale x goderne a pieno, e per godere a pieno io, e ribadisco io, intendo nnt cali di framerate, risoluzione decente e dettagli almeno medi... poi se riesci a giocare ripeto buon x te.
PS: prova 1280x720 e alza qlke dettaglio...
Messaggio Cancellato
Ultima modifica di Carlo; 15-10-2008 alle 14:05
Diciamo che con questa frase tu non appari niente di meglio. Ti sei inscritto apposta per scrivere questa cosa???
Ultima modifica di Carlo; 15-10-2008 alle 14:06
nn mi sono iscirtto per questo sono nuovo ciao a tutti cmq io avevo scritto ke bel pc low slow sicuramente qualche vostro moderatore o admin l'ha modificato :)
Leon io ci gioco con tutti i dettagli su Medio-Alti (qualcuno su 'Tradizionale' e molti su 'Giocatore') e con risoluzione 1280x1024, meglio di così con 335€ si muore.
già davvero nnt male, buono a sapersi...
chi si accontenta può giocare lo stesso bene
Io non mi accontento
mah cavolacci è strana sta cosa. La nVidia per giocare con dettagli su giocatore consiglia un 9800GT a 1280x1024 con almeno un core2duo a 2,4GHz...???!!!
e si fanno 20fps medi con quella conf....
mi puzza tutta sta roba