-
-
zomfg panico!
forse riflashando va a posto (il bios funziona ancora no?)
-
Si il bios funziona, ma come si ri-flasha se non ho window(io da window l'ho fatto) e nel bios non mi sembra ci sia un qualcosa per farlo flashare da una pennetta usb.Aiutoooooooo
-
Squall non utilizzare titoli generici.... Cambia il titolo della discussione con uno più specifico e appropriato....
-
Usi il vecchio e caro floppetto per flashare il bios.
Se sicuro che quello fosse un bios certificato e non beta? Pima di installarlo hai letto bene se era una beta o magari era supportata dalla cpu, anche se sono sicuro che non dipende da questo.
Cosa che penso sia probabile è una versione beta del bios oppure il flashaggio non ben riuscito.
Anche se riesci ad accedere al bios quindi in teoria non dovresti aver avuto problemi.
tempo addietro lessi di un tizio che aveva flashato il bios da win e non ripartiva pià la mobo.
E' di un altro forum se vuoi ti dò il link via msn o pvt
-
se il problema fosse un mal flashamento allora il pc non paritrebbe più perché se un settore ROM è danneggiato non va ntn. Cosa che invece è più probabile è che il bios è beta (e quindi può fare casini colla CPU o colle RAM) oppure che la CPU non sia supportata su sto BIOS:). Di solito è ALT+F2 per aggiornare il bios da chiavetta o da floppaz
-
-
la prima fa il backup del bios corrente, non flasha nulla
-
-
tira via il backup che ha creato dal floppy così non ti fai problemi. Poi scrivi P e dovrebbe andare
-
Ho gia da prima cancellato il backup, cmq prima non ho detto che c'erano altre lettere solo che da win non si potevano vedere solo da bios, ho potuto fare solo un video(di bassissima qualità) per chi ha l'occhio di lince
, perfavore non sò più cosa fare, help.
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=CpTDmnsqhZE[/YOUTUBE]
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum