Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consigli su configurazione pc

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Consigli su configurazione pc

Salve ragazzi, sono nuovo di qui e vi chiedo qualche consiglio su una configurazione per un pc che dovro comprare a breve.
    Ho gia scelto tutti i pezzi (quelli che non vedete li ho gia) e vorrei sapere da voi che siete piu esperti se con questa configurazione potrei avere qualche tipo di incompatibilità tra hardware e consigli su eventuali cambi lasciando invariato il prezzo.
    COOLERMASTER CENTURION 590
    LC-POWER Green Power LC-6600GP V2.3 600W
    ASUS P5Q-PRO
    INTEL CORE 2 QUAD Q6600 BOX
    CORSAIR 2X2GB PC6400 DHX DDR2 800MHZ
    SAPPHIRE HD4850 512MB DDR3 PCI-E

Grazie a tutti della disponibilità

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

budget preciso? giochi? pratichi overclock?
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

budget sui 600 euro, prevalenza gioco e non faccio over.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

se overclock vuoi farlo proprio 0 allora puoi prendere anche una p5q liscia, che comunque se ti viene voglia puoi farlo lo stesso (nulla di estremo ).
    Quel processore ha una frequenza piuttosto bassa, se non fai overclock non so se conviene di più di un dual a frequenza + alta, ormai è un po' datato e non è detto che dia durabilità in più solo perché è quad...
    secondo me ci starebbe un e8400 da overcloccare un po', anche col dissi stock qualcosa fai...

Le ram prendile senza dhx che se non overclocchi serve a poco. Le xms2 van bene se rimani sulle corsair.

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

prezzi presi da xtremehw.it

INTEL CORE 2 DUO E8400 BOX
    € 129,90

ASUS P5Q-PRO
    € 95,50