Vorrei un consiglio per l'acquisto per una scheda per vedere la tv sul pc. Io vorrei vedere anche tv digitale. Quale prendere? Ci sono sia interne che esterne giusto? Quale marca e madello??? E mi indirizzate anche sul sito dove acquistare?
Vorrei un consiglio per l'acquisto per una scheda per vedere la tv sul pc. Io vorrei vedere anche tv digitale. Quale prendere? Ci sono sia interne che esterne giusto? Quale marca e madello??? E mi indirizzate anche sul sito dove acquistare?
Ultima modifica di Carlo; 31-10-2008 alle 01:57 Motivo: utilizza il carattere standard e non linkare altri forum
Ciao!
Io ho sempre comprato schede PCI della PInnacle, a mio parere molto buone, anche se il software in dotazione era abbastanza scarso.
Ora come ora ti consiglierei una di quelle pennuzze USB per ils emplcie fatto che te le puoi portare in giro da pc a pc senza grossi problemi.
Ci sono modelli Terratec o Asus anche abbastanza economici che prendono sia segnale terreste che digitale.
Non so consigliarti un modello preciso, però un paio di caratteristiche importanti da controllare sono: la presenza di due sintonizzatori per poter registrare mentre guardi un'altro programma, la presenza di un coprocessore che magari velocizzi la compressione del video sgravando la CPU di tale compito e naturalmente il costo
Quali sono le tue esigenze? Sono guardare la tv o anche registrare? su un fisso o un portatile? Che macchina è e quale sistema operativo monta?
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Le mie esigenze sono guardare la tv e registrare... Su un pc fisso e con xp... Penso su un E8400 o un Q6600...
Io ho una pennetta usb della pinnacle che riceve sia digitale che analogica...io te le sconsiglio!!!!Il digitale si vede bene,ma il resto aime .........fidati molto meglio spendere un pochino in + quando si compra il monitor e prenderlo che fa anche da tv...
Ultima modifica di Pigna; 02-11-2008 alle 16:07