Ragazzi devo cambiare alimentatore, sopratutto perche devo dare corrente alla mia nuova gtx 660.
ed ero indeciso fra questi 2
Spoiler:
Che mi dite?
Ragazzi devo cambiare alimentatore, sopratutto perche devo dare corrente alla mia nuova gtx 660.
ed ero indeciso fra questi 2
Spoiler:
Che mi dite?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
sono tutti e due ottimi alimentatori. ho provato personalmente il revolution e devo dire che è effettivamente un ali di fascia superiore ;)
Vuoi investirci tutti quei soldi?Son ottimi, ma una cifra simile mi sembra quasi esagerata...
Tra i due per 10 euro di differenza prenderei quello platimax :)
Volendo ce ne son altri validissimi spendendo un pò meno (tipo i corsair) ;)
per quella scheda li, va benissimo anche un tx550M della corsair e stai tranquillo. Se poi possiamo andare anche sui non modulari, vai di CX600 della corsair che con una 60di euro te lo prendi
per una 660 è esagerato quell'ali sopratutto se non devi fare oc puoi andare sui cosngialit. L'AX750 è ottimo ma inutile se non devi alimentare qualcosa di grosso :)
intendevo per il costo! XD Puoi anche andare di TX650M una 660 senza Ti consuma poco. Per dirti che questo ali tiene anche una 670
Tenete conto che è una spesa che voglio fare adesso per risparmiarmi qualcosa o per andare piu tranquillo per un upgrade futuro.
Diciamo che si puo considerare un'investimento a lungo termine...
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
puoi andare comunque sulla scelta che ti ho detto. Altrimenti puoi andare sul XFX 750! :)
Raga è andata per il platimax dell'enermax arriva in settimana
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Raga scusate l'abominevole ritardo
Spoiler:
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Bundle bello ricco e curato come sempre da quel che vedo :)
Immagino che come silenziosità sia una goduria!(anche se verrà "stonata"dal dissipatore stock intel)
PS: ma non hai una ventola in estrazione nel posteriore?O non era ancora montato del tutto?