THG
THG
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
in diversi, uno è Lo Squartatore
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Io non li ho mai provati di persona, quindi non posso darti la sicurezza....e qualunque commento sarebbe soggettivo. Quindi de gustibus...
Cmq a naso puoi guardare i vari amperaggi sulle diverse linee e ti regoli nella scelta
EDIT: MI sono scordato i Tagan Ottimi ali anche quelli
Più che altro mi interessa la stabilità di erogazione del voltaggio. Gli amperaggi, l'efficienza e la potenza sono caratteristiche che sono indispensabili per la scelta di un ali ma se un ali non è sufficientemente stabile può avere anche 90 A.......per me è da buttare.
Quello che ti ho consigliato ha il miglior rapporto qualita-prestazioni-prezzo .leggermente migliore c'e:
Corsair CMPSU-520HXEU 520W
Corsair CMPSU-620HXEU 620W
Posta prima l'intera configurazione.Cosi vediamo quante linee ti servono , amperagii , rumore ?
:D
Adesso ho:
Pentum 4 630 con HT lga 775 Prescott
2 GB di ram DDR2 533 MHz
Maxtor 300 GB
ATI X850 XT
Asus P5LD2 rev 1.0
L'ali che ho comprerò deve avere potenza ed amperaggi tali da mantenere questa cfg futura:
Intel Core 2 Quad Q9450, 9300, 6600 (dipende dal prezzo)
MOBO X38 di fascia alta
4 GB di ram DDR2 con ottimo potenziale di oc ad esempio Geil Black Dragon
ATI X850 XT (poi passerò ad una PCI-EX 2.0 quando reperibili)
Raid 0 di 2 o 3 HD
schda audio (probaile ma non sicura)
Overclock del sistema di sicuro con tanto di dissi non stock tpo Zalman 9500 o altri...
ciao
la potenza di sicuro c'è. Quello che mi fà indugiare sono alcune cosiderazioni.
1) il prezzo del Liberty
2) ha meno linee degli LC Power Arcangel e Hyperion e del Corsair HX 620, anche se i primi due senza dubbio sono delle belle bestie anche come potenza, non solo per l'amperaggio. Quindi non sò nel caso che realizzassi la mia scelerata idea, chiamata Crossfire, Un liberty sia capace di sopportare il carico richiesto. Senza considerare che il raid non scherza.
Purtroppo adesso ho un 19" quindi ha la risoluzione max di 1280x1024 :rolleyes:
Quindi la scheda singola è abbastanza, però un bello schermo non ci starebbe male anzi :D
Silenzio con doppia scheda magari dissi stck è una pretesa averlo, come minimo mi ritrovo una betoniera in casa
Per il silenzio bisogna vedere quanto rumore fà il dissi Intel.
No, parlo di alimentatore.Per otenere massimo silenzio bisognia prendere uno piu potente in modo che lavora a meta potenza e la ventola (ventole) girano al minimo.Originariamente Scritto da Shima78
Comunque, penso che un 600w possa andare bene sopratutto senza sli o crossfire di sorta.