Grazie razer ;)

Bene, dopo aver ordinato i primi componenti (quad, dissi, vga e masterizzatore DVD) adesso tocca al resto.
Come vi ho detto precedentemente il resto della configurazione era:

ASUS Maximus Formula
2 X 2 GSkill PC8000 4GBPQ cas 5
Arkangel 850 w
2 x Seagate 250 GB 16 MB

a pari prezzo il venditore da cui ho acquistato i componenti mi offre:

ASUS Maximus Formula
2x1 GB Geil Black Dragon cas 4 PC6400
Cooler Master Real Power 620 w.
2 x WD Caviar RE (raid edition) 250 GB 16 MB

Ritengo che gli WD siano migliori dei Seagate e che le Black Dragon nonstante siano soli 2 Gb in oc non se la cavano per niente male (anche se non come le GSkill) in questo modo eliminerei l'onere del nuovo sistema operativo tipo Vista Business 64bit (circa 140 €). Inoltre, avrei un pc ordinato da un unico venditore con tutti i vantaggi del caso. Nella precedente cfg dovrei acquistare da ben due negozi, anche se la mobo la prenderei dal negozio sotto casa, nella seconda da uno solo.
Ho qualche remora a prendere la seconda a causa dell'alimentatore che nonostante possegga certificazioni SLI ed 80 Plus questa marca non è mai stata al top (almeno nel campo dei psu) senza contare che per quanto mi ostini a cercare non riesco a trovare una rece con dei test e relative comparative con altri psu della stessa potenza.
Sono consapevole che l'Arkangel sia superiore come amperaggio totale anche se la LC fornisce i dati di picco e non ontinuativi come dichiara la Cooler master.
Che faccio?