veramente niente male....
VOGLIAMO IL 3DMARK!!! :P
Magari, mi manca di collegare un montagna di cavi......
Anzi se qualcuno volesse aiutarmi :D
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
se fai domande più specifiche ti possiamo aiutare..comunque nel manuale della mobo c'è scritto tutto
Si l'ho letta ma ne sò quanto prima, l'avevo già letta
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
giusto te razer.
Bene te hai il mio stesso ali ed un case che è del tutto simile al mio.
Senti, nell'astuccio dei fili della'li ci sono due cavi sata. Tuttavia ognuno di questi ha 2 estremità dii alimentazione e quindi è come se ne avessi 4 in totale giusto?
Il rpoblema è sorto quando ho collegato i fili dell'HD. uno non riesce a connettersi all'altro in quanto non poso chidere il case....
Per ovviare a questo problema, ho trovato nella mobo un cavetto con due cnnettori sata per alimentazione che terminavano con un molex dopo 10 cm circa. Quindi per far sì che gli hd siano alimentati ho preso una prolunga molex e l'ho collegata all'aposito connettore.
Inoltre le ventole del case ho visto che hanno connettore di tipo molex. A questo punto posso collegare tutti questi cavi alla prolunaga molex oppure mi devo arrangiare in qualche altro modo?
c'è il nuovo problema, quello delle periferiche sata. la mobo ha 6 porte tuttavaia la vga me ne ruba due di colore rosso, ne rimangono 4, due nere e due rosse.
Nel manuale della mobo, le porte rosse vengono definite di boot, quelle nere di master. Ho tre periferiche sata (due hd e dil masterizzatore). Qale componente devo collegarla come boot (porte rossa) e come master (porta nera)?
gli hard disk
penso sia così :D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Mi manca qualche pezzo.......
Monto su quelli rossi gli HD ( boot) ed il masterizzatore come master?
el caso che lo debba bootare da CD, è sufficiente cambaire l'ordine di boot? oppure mi attacco?
l'ordine di boot lo puoi sempre cambiare
beh quello basta che si attiva da bios
Allora collego gli HD nell porte rosse ed il masterizatore nella porta nera?
Qualcuno di voi ha una 8800 GTS?
Mi devo liberare dell'ennesimo dubbio...
[align=center]E'NATO[/align]
[align=center][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/align]
Ultima modifica di Nandos; 25-08-2009 alle 10:54