Grande con i nuovi pezzi!!!
Già...chissà chi me ne ha parlato.....
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Vi piacciono?
Bene sono contento!!!
Con quello che ho speso.....
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Aggiungiamo anche carina.......Ho evitato di fare le foto agli HD tanto tutti li conosciamo.
Beh, certo...Tiburcc la imballa bene la roba. Anche l'unità cinofila avrebbe dei problemi a beccare gli hardware nuovi.
C'è talmenta tanto imballo che ho pensato:
Ma ci sono o mi ha rifilato una sola?
mmmmh......chi?Originariamente Scritto da Shima78
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Ah, dimenticavo!!!
Ciao .::NeO::.
@ ASPIDE: un romano de roma e pure romanista.....se ben ricordo
a si ora ricordo anch'io
o sbrigate a montà tutto e fai qualche bench! :D
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Una cosa. Ci sarà spazio per una X-Fi Xtreme Music dentro al case o ci devo rinunciare causa mancanza di spazio?
certo che si,xche non dovrebbe entrarci?
p.s.:x caso metterai in questo pc periferiche ide?
Ne dubito.
Anche se c'è il cavo del floppy non è round però almeno non ho la piattna, inoltre il masterizzatore è SATA, perchè questa domanda ASPIDE?
Diciamo che le ho tutte libere vga permettendo viste le sue dimensioni
Più che altro mi preoccupa lo spazio che rimane tra la vga e il fondo del case, meno spazio temperature più alte.