Si, ma adesso non lo posso misurare. Stò parlando da altre parti, quindi non posso prendere le misure, al limite guardo sul sito della Zerotherm
La ditta dichiara:
imension 108(L) x 81(W) x 128(H) mm, quindi a regola ci dovrebbe entrare... :D
Si, ma adesso non lo posso misurare. Stò parlando da altre parti, quindi non posso prendere le misure, al limite guardo sul sito della Zerotherm
La ditta dichiara:
imension 108(L) x 81(W) x 128(H) mm, quindi a regola ci dovrebbe entrare... :D
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
si infatti dovrebbe andare, attendiamo le misurazioni reali allora
Quali misurazioni reali!!
Io monto il tutto, Poi se non esntra mi sentite da casa vostra
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
rodaggio?Originariamente Scritto da Shima78
ma de che?dagli subito di overclok!
il mio vecchio e6400 ed il quad di adesso penso che avranno fatto si e no un boot a def.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
mitico aspide :D ... cmq dai almeno il tempo di far andare la pasta in modo ottimale glielo deve dare imho
no subito giu a rullare!
è il processore che te lo chiede!
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
in teoria ci passa
per me ci sta
e se non ci sta :D
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
che ne dite di questo bench?
Ultima modifica di Nandos; 25-08-2009 alle 10:53