Originariamente Scritto da
CharlieOscarDelta
Vedo che non mancano giocatori di Crysis, bene !
Ad ogni modo ragazzi in questi giorni ho avuto modo di sperimentare quanto segue:
Vedete la mia configurazione in firma ? Bene, con questa config., se metto XP ho una marea di blocchi e crash del PC di svariati tipi, sia mentre sono tranquillo a navigare sulla rete, sia mentre gioco (anche se più di rado in quest'ultimo caso), ma Crysis lo riesco a far girare benissimo e fluidissimo a 1280x1024 con tutti gli effetti su "elevato"; che ve lo dico a fare...uno spettacolo !
Ma qualcuno potrebbe dire: "si, ma sei in DirectX 9, non 10..."
al ché io risponderei: "ok, hai ragione, ma indovina come sono costretto a far girare il gioco su Vista (ergo in DX 10) ?"....volete saperlo ? Beh, 1024x768 con i dettagli su "medio"; dite che così almeno va fluido e non crasha il sistema ?!....sì, con Vista è vero, non ho nemmeno un crash, né alcun tipo di blocco, solo che per giocare in santa pace al mio Crysis non solo devo rinunciare ad una ben più alta risoluzione ed effetti grafici maggiori, ma mi devo pure sentire continuamente l'audio (nel gioco) che "balbetta", "fruscia", si intoppa all'improvviso, come quando hai il cerume nelle orecchie
Allora mi domando e chiedo: che mi devo inventare per giocare a Crysis decentemente ? Basterà un semplice cambio di CPU e scheda madre, oppure sono io che effettivamente ho il cerume nelle orecchie ? Se trovate una risposta...sì, come no !