Votate!
Votate!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
anche se il mio pc è già vista ready penso di cambiarlo tutto :yesnod:
Il mio portatile è già Vista Ready e non credo di cambiarlo ... :ihih:
Vin mi ha fatto rifare un PC totalmente ''Vista ready'',per cui non lo cambierò di certo,anche perchè:
1) non ho soldi :hand:
2) se proprio dovessi cambiare qualcosa,quel qualcosa sarebbe solo la scheda video,che non è pronta per le dx 10! :ihih: :yesnod:
a quanto vedo siamo preparati!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
beh a dire la verità io sto un pò peggio di sean lol...cmq io aspetto che si abbasseranno i prezzi, aumenterenno le compatibilità con windows vista e poi credo di farmi un pc nuovo di tutto rispetto (a poco prezzo logicamente lol) :ihih:
Raidmax Sagittarius Black/Blue|Asus Maximus II Formula | Corsair 850HXEU |Intel Core Duo Quad Q9650@4.0ghz|Asus EAH5870| Physx XFX GTS250|Ohwz Blade CL 5-5-4-15 4x2gb PL7 @1200mhz 1.8v|Zerotherm nirvana 120|Raid0 Seagate 500GB 32Mb Cache X4|LG GH22NS4 Sata|Samsung SyncMaster 2232BW|Logitech G110|Seven X64 Ultimate
devo dire che il caro sean ha messo hardware niente male ultimamente (vedi 8800 gts extreme edition), quindi penso che sia un pò più di vista ready :eek:
comunque secondo me se non si hanno almeno 2 gb di ram, un procio dual core e una scheda dx 10, non conviene mettere vista :redface:
Ho installato Windows Vista !!! :ihih:
che sistema hai e come ti trovi con i giochi?Originariamente Scritto da Anarchy
Beh effettivamente ho un sistema che andrebbe,ora come ora,anche oltre i requisiti di Win Vista (tranne che per quanto riguarda il processore,ahimè ancora 1 solo core...),ma nonostante ciò non metterò Vista finchè non mi sentirò veramente sicuro e convinto; e penso MAI,visto che se installo Vista sul PC la testina dell'hard-disk comincia a sfarfallare...a qualcun'altro è capitata questa "amenità"??? :out:Originariamente Scritto da Vin
[quote=Vin ]
che sistema hai e come ti trovi con i giochi?Originariamente Scritto da "Anarchy ":3p29m3xl
[/quote:3p29m3xl]
ho il solito portatile HP Pavilion dv5000 ...
con i giochi dipende ...
[quote=Sean_Boswell ]
Beh effettivamente ho un sistema che andrebbe,ora come ora,anche oltre i requisiti di Win Vista (tranne che per quanto riguarda il processore,ahimè ancora 1 solo core...),ma nonostante ciò non metterò Vista finchè non mi sentirò veramente sicuro e convinto; e penso MAI,visto che se installo Vista sul PC la testina dell'hard-disk comincia a sfarfallare...a qualcun'altro è capitata questa "amenità"??? :out:Originariamente Scritto da "Vin ":au6b352c
[/quote:au6b352c]
Mi vedo costretto a correggermi,poichè ho messo Vista e devo dire che "ciuccia" tantissima memoria ram,nonostante ne abbia 2 GB in dual-channel,e per giunta overcloccate! Cmq,visto che siamo nel topic "Processori",devo dire che il mio AMD Athlon 3500+ @ 2.81 GHz 64 bit si comporta molto bene,nonostante tutto... :yesnod: :ihih:
ci manca l'opzione "Lo aggiorno senza pensare a Vista."...cmq se dovessi prendere un pc fatto proprio per vista nn vedo l'utilità della cosa
Come non quotarti... e cmq aggiornare x vista secondo me è semiinutile, tanto alla fine dovremo aggiornare tutto x via delle applicazioni semrpre + esigenti in termini di risorse anke restando su XP...Originariamente Scritto da Nandos
IMHO ovviamente...
per il momento vista nn mi interessa