disinstalla update.. e poi dicci se lo fa ancora..
disinstalla update.. e poi dicci se lo fa ancora..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
no la ram è la memoria "virtuale" dove vengono caricati i programmi e processi quando sono in esecuzione.... la memoria fisica cioè la capacità dell'hd è un'altra cosa... tu installi un programma sull'hard disk e poi quando lo mandi in esecuzione il processo viene allocato nella ram.... ma ram e hard disk sono due cose differenti....Originariamente Scritto da carlotta87
sei sicura di non avere virus in giro?? prova a fare una scansione....
mmmm tradotto in italiano?
scusa non avevo letto i messaggi ero rimasta al background.... comunque io ho disinstallato il bios l'ho scritto prima..ha dato quel problema poi ho riavviato ed è partito devo vedere se funziona d'orain poi? posso star tranquilla?
ciao ragazzi scusate ho la batteria scarica e sono per strada connessa da sola ed è tardi
ci vediamo presto grazie mille siete gentilissimi!!!
Ho avuto anche io il tuo problema ed è dovuto all'interazione di Liveupdate con una update di Windows. Se apri task manager vedrai live update che da quando accendi il pc in poi alloca sempre più ram senza rilasciarla.
Purtroppo ho segnalato la cosa ad asus ma non c'è stato verso e ho dovuto disinstallarlo.
Non saprei nemmeno dirti l'aggiornamento "colpevole" purtroppo...
Ciao e BENVENUTA!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
se nn lo vuoi didinstallare: allora, start-->esegui-->msconfig e dai invio, scegli avvio selettivo vai in avvio e togli il segno di spunta dal processo del live update....poi controlla in servizi il servizio del live update stesso
poi c'è sempre la via delle disinstallazione