secondo questa guida penso di si:
EDIT
Non linkiamo a siti concorrenti....
secondo questa guida penso di si:
EDIT
Non linkiamo a siti concorrenti....
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Andy mi piace la configurazione.
Forse un Hd di ottima fattura (500Gb) basta e avanza..
LA video una 512 Mb di media fascia capace anche di gestire operazione grafiche
Il case? cosa mi consigliate?
Non sarebbe l'ideale una scheda madre Asus P5E?
Scusate se sono poco presente ma fra lavoro e studio ho pochissimo tempo a disposizione
Grazie della vostra disponibilità
come hd ti consiglio un 7200.11 da 500gb
come vga una firegl o una quadro in base a quanto vuoi spendere...
cm mb scegli te quella che ti piace io tra gigabait e p5e vado diretto sulla asus poi vedi te...
un X38 su un pc da ufficio e lavori cad non ce lo vedo molto bene anche perchè penso non verrà overcloccato quindi sarebbe anche sprecato, un P35 basta e avanzaOriginariamente Scritto da kronos
ho linkato una guida semplicemente per far vedere che era possibile......Originariamente Scritto da joematteoriv
dato che è stato fatto anche altre volte il linkaggio.....
edit: mi scuso con tutti x la sparata....
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Direi di evitare queste uscite!
se vuoi chiarimenti chiedi a chi ha modificato in sala mod nn qui!
ps: nn giudico questo intervento in quanto nn so cosa avevi postato!
Stop OT!
Direi di ufficilaizzarlo.....che ne dite?
LA video ho pensato da 512mb di fascia medio/alta (250 euro)
fai una cosa, ricapitola tutti i conponenti scelti così approviamo
Credo che per quella cifra o poco più ci prendi una vga professionale di fascia medio/bassa che sicuramente per cad si comporterà meglioOriginariamente Scritto da kronos
Tipo? Che scheda video consigliate?
una che rulla in opengl...
io continuo a dire che se si prende una x1950 e la modda in firegl fa la cosa migliore :D
voto per moddare una scheda desktop, tipo soluzione di joe, una professionale ti costa molto di più.