Quoto, se non hai fretta fretta è meglio aspettare un calo dei prezzi... E magari ti salta pure fuori un altro disco per un raid che non ci starebbe male
Quoto, se non hai fretta fretta è meglio aspettare un calo dei prezzi... E magari ti salta pure fuori un altro disco per un raid che non ci starebbe male
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
un'altro mesetto pss aspettare... mi auguro sl ke i prezzi scendano invece di continuare a salire
ps: forse riesco a procurarmi una hd4850 reference nuova, 2 settimane, passa a hd4870. se riesco a stare sotto i 90 la prendo anke se reference o a natale prendo una toxic?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
in giro ho letto ke nella maggior parte dei casi con un e5200 ad aria si può arrivare anke ai 4GHz... questo procio sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo/oc, peccato sl x i 2mb di cache
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...