Ok..ragazzi....stamattina mi sono arrivati i pezzi ordinati Lunedi scorso da Xtremehw (ringrazio lo sponsor Sck-1 per la sua professionalità e disponibilità)

Vorrei chiedervi di unire le vostre esperienze e di esprimere una vostra guida su come assemblare e configurare il tutto considerando che riesco a collegare cavi, connettori e anche mettere il procio.... ecc.....semmai se bisogna ponticellare qualche morsetto non ricordo.

DI seguito i pezzi da assemblare:

-Asus P5Q liscia + Procio E8500
-Ram 2x2 Gb G.Skill
-2 Hard Disk SATA da 80 Gb Seagate barracuda da formare il RAID 0
- Hard Disk IDE da 250 Gb Maxtor (disco dati)
- Masterizzatore pioneer IDE

Se avete prensente la scheda madre...in quale slot andranno messe le ram? In quelle nere o in quelle gialle?

Su una cosa mi sono aggiornato: finito di monatre tutto bisogna aggiornare la P5Q : ovvero prendere il cd coi drivers della mobo nuova e tramite un'altro pc creare un floppy coi drivers del chip ICH10che servono per il controller dei dischi SATA.

Poi bisogna capire come creare il RAID 0 , anche se all'interno del forum c'è una guida fatta abbastanza bene.

Non monto un pc dal 2004 e mi sono arrugginito un pò

Grazie del vostro aiuto