Visualizzazione Stampabile
-
Guarda io prenderei una 4870x2, visto che i nuovi driver dalle percentuali riportate sembrano molto molto buoni, ma ancora devono uscire test che mostrano le vere potenzialità e io prenderei un quad, o magari aspetterei deneb(lo reputo un ottimo processore ma questo è un caso a parte), un q9550 E0 significa avere i quasi 4 ghz ad aria(o forse 4ghz):31::31::31:
Ma cmq la notizia più bella è che ti sei deciso, quindi ti dedico questo:
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=y0Jh0B6ghp4[/YOUTUBE]
:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Dai smetteletacon sti quad core, mi sa che non mi servirà, visto che i giochi ne usano solo 2 e io non uso photoshop :31:, poi per la HD4870x2 mi hai messo in indecisione ma cmq la VGA sarà l'ultima cosa che mi prenndo quindi di tempo c'èper scegliere e poi da quanto ho sentito la HD4870x2 è un aspirapolvere nel case :sisi:, quindi non so, ma sono sulla GTX 280, e poi prendo le ohwz o le corsair ? se sono uguali prendo le corsair visto che da me vengono 10 euro in meno :figo:
Squall per avermi messo in indecisione beccati quiesto video, sono io dopo che mi dite prendi il qud core :inchino: o non prendere quelle ram o la HD4870x2 è meglio, mi fate venire i dubbi :doh:
CMQ il video:
-
gtaIV li sfrutta già, visto che spendi molti soldi io prenderei un quad per non sprecare i soldi sul lungo periodo (se lo tieni 4 anni e spendi tanto in un botto meglio fare le cose per bene).
-
Citazione:
gtaIV li sfrutta già, visto che spendi molti soldi io prenderei un quad per non sprecare i soldi sul lungo periodo (se lo tieni 4 anni e spendi tanto in un botto meglio fare le cose per bene).
Quoto...mi sa che ormai l'era dei core2 sta finendo....
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]costa poco e lo sta prendendo anche Stig per la sua 260 core 216
.::NeO::.
-
Citazione:
mi sa che ormai l'era dei core2 sta finendo....
Infatti! date spazio ai tri-core!!!!
O sono solo una leggenda metropolitana???
-
Citazione:
Infatti! date spazio ai tri-core!!!!
O sono solo una leggenda metropolitana???
esisto ma sono dell'AMD ma meglio un quad della Intel :inchino: